|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/09/06, 15:45 | #271 |
Visitatore
|
va bene, va bene......... non aver fretta, l'importante è guidare sempre in sicurezza
non esagerare con le pieghe, sopratutto a gomme fredde, qualcuno del forum già mi consigliò di andarci cauto per non avere brutte sorprese....... p.s.: |
Sponsored Links |
28/09/06, 20:23 | #272 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/09/06, 11:17 | #273 |
Visitatore
|
Ache io sono nella situazione di Sterno ( vedere foto sopra ) a circa 12-15 mm dalla fine.
Come dice er-6naked oltre non oso. La gomma non mi da sicurezza a meno di essere molto calda e con asfalto buono. A breve cambierò le gomme e, da una parte seguirei volentieri le dritte di MC a TDM che decantano le Metzeler Z6, dall' altra sarei tentato di provare le Continental Road Attack. Riguardo le Continental, ho letto commenti positivi su diversi forum e con parecchi modelli di moto diverse. Ma non ho letto commenti di Erristi con questa gomma. So che spesso è bene far tesoro dei consigli di chi ha già fatto l'esperienza. er-6naked per trovare le risposte vai qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/10/06, 13:16 | #274 |
Visitatore
|
Dopo aver fatto ieri con gli amici palermitani la nostra prima uscitina(presto vedrete topic e foto in proposito) finalmente sono riuscito a togliere qualcosa a quei 2 centimetri di ruota libera che restavano
Il problema mio fondamentalmente è che non riesco a fidarmi di queste gomme(le Dunlop originali) appena vedo un tornante con asfalto liscio ed in pendenza, o strada bagnata mi cago di sopra e rallento notevolmente sembro uno scemo in moto .. forse dovrei mettere le rotelle laterali come sulle biciclette per bambini, in queste situazioni |
08/10/06, 14:31 | #275 |
Visitatore
|
[quote="SnaKe76"]dunque le pedane le gratto in curve da 60/70/80 km/h in quelle più veloci non arrivo a grattarle, ma la gomma la finisco tutta, poi sarà per l'assetto che ho montato, sarà per il mio stile di guida, sarà per la pressione delle gomme,... insomma, l'anteriore è di gran lunga più mangiata (parlo di usura proprio, non di angolo di piega) rispetto alla posteriore. Per intenderci, l'anteriore mi diventa violetta sulle spalle e ha una superficie a buccia d'arancia, mentre la posteriore, è si utilizzata tutta, ma ne si fà a buccia d'arancia, ne cambia colore. Cmq appena potrò farò foto dimostrative.
Posso dire la mia da vecchio motociclista ,la nostra er6n con le pedane originali non sfrega l'asfalto se non quando voli in terra ,allora si che gratti,ma questa e' un'altra storia. |
08/10/06, 21:46 | #276 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
ValMas, SnaKe non è l' unico che ha grattato le pedane.
08/10/06, 21:48 | #277 |
Visitatore
|
...oggi sulla colma ho grattato scarpa e piede...
|
08/10/06, 21:50 | #278 |
Visitatore
|
La mia posteriore...
l'anteriore e' quasi nuova...boh sar' che carico poco davanti..mah.. Ciaozaiza |
08/10/06, 21:50 | #279 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Jack_Hero, le scarpe ci vuole poco a grattarle.. sono le pedane che è veramente dura!
08/10/06, 23:30 | #280 | |
Visitatore
|
Quote:
Davvero?ma come le sfrega? guarda che su strada direi che e' impossibile a meno che non ci sia una contropendenza della strada dal lato della piega. scusa eh ma sono come san tommaso. ciao |
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|