|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/10/06, 14:39 | #271 |
Visitatore
|
Ragazzi,
tutto a posto. La spedizione è stata fatta stamani. Ho appena mandato a tutti via email il tracking per i pacchi che saranno visibili da domattina... Gollum, la tua spedizione parte in ritardo e anche per CARLO76 non ci sono ancora notizie, appena so qualcosa vi faccio sapere. Salutoni |
Sponsored Links |
26/10/06, 08:12 | #272 |
Visitatore
|
Grazie Algor65 per lo sbattimento che hai per noi,hai una birrozza offerta se passi per padova
Ciao |
26/10/06, 08:40 | #273 |
Visitatore
|
algor65,
la mail di conferma della spedizione arrivata; ancora un ringraziamento per il tuo impegno |
26/10/06, 14:14 | #274 |
Visitatore
|
Ciao algor65,
scusami tanto ma ho avuto dei problemi. Vorrei sapere se la convenzione di 49.95 + 10 euro è anche x il futuro. Attendo tue notizie. Saluti. |
26/10/06, 15:22 | #275 | |
Visitatore
|
Quote:
la convenzione per il futuro sarà attiva, ma a condizioni leggermente diverse. 49,95 € per il faro 11,95 € per la spedizione singola spedizione gratuita non come adesso per 6 pz., ma a partire da 10. questo è tutto, poi posterò a parte dentro alle convenzioni, se Comante mi dà il permesso. |
|
27/10/06, 00:06 | #276 |
Visitatore
|
Algor è ancora possibile fare l'ordine? no xkè se è ancora possibile dovrei prenderlo.... x ora nn ordinare nulla, rispondimi se è possibile, poi ti faccio avere un mp di conferma se lo compro o no!
|
27/10/06, 09:56 | #277 |
Visitatore
|
Ancora un rigraziamento per la disponibilità di Algor, .......gli dovremo perlomeno una "stand innovation"(si scrive così)per lo sbattimento.
Quando c'incontriamo bevuta pagata. |
27/10/06, 12:15 | #278 |
Visitatore
|
Quando avrò l'autorizzazione dal Comante, posterò gli estremi per la convenzione, in cui, come ho già detto varie volte, io non c'entro nulla, diciamo che mi sono trovato a fare il mio lavoro per delle persone simpatiche, compreso Mr. Riff, che è davvero una persona simpatica
Quanto ai ringraziamenti, sono tutti ben accetti. Le birre a tempo debito. Addirittura i romani mi hanno detto che mi offriranno una cena... |
27/10/06, 12:59 | #279 |
Visitatore
|
ueee ma che facciamo a chi offre di più????
algormi sa che ti devi girare tutta l'italia.. finirai ubriaco e con la pancia piena!! beato te!!! |
27/10/06, 16:28 | #280 |
Visitatore
|
Fari Veneti arrivatiiiiiiiiiii
mitici sti tedeschi...anche le caramelle ti mettono nel pacco!!! Seguiranno (ora sono un po di fretta) pvt a tutti i veneti per trovarci per la consegna del faro! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|