|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/06/06, 10:49 | #281 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
15/06/06, 11:34 | #282 |
Visitatore
|
mi sembra inusuale che per una moto come la nostra poi che un'azienda si sprechi per altri 2 3 modelli...
impensabile inutile inusuale... neanche fosse un prodotto di alta tecnologia che praticamente nessuno produce... è una cacchetta di plastica... |
15/06/06, 12:24 | #283 |
Visitatore
|
io penso che 1primo doveva essere di serie, 2secondo che la Kawasaki doveva renderlo almeno disponibile come optional visto che è un accessorio indispensabile più del cupolino (vedi manutenzione e usura del mezzo)
sembra strano anche a me che una ditta produca più di un parafango, io sto stressando Preti Giuseppe e lui mi ha risposto che è oberato di lavoro e che non lo produrrà prima di settembre ottobre |
15/06/06, 14:31 | #284 |
Visitatore
|
Per chi ha montato il JMV, ilcanarino e DoktorCash, potete dirmi, anche in pvt, dove l'avete preso?
Grazie ! |
15/06/06, 16:59 | #285 |
Visitatore
|
Cananrino anche io sono interessato al parafango come il tuo..dove lo hai preso?eh?eh?eh?eh?eh?eh?
e....quanto costa?!lo so che forse già si e detto però sai com'è... |
15/06/06, 17:08 | #286 |
Visitatore
|
Mah, credo che il principale limite di Barracuda (e non solo, purtroppo) sia il prezzo...
|
15/06/06, 17:53 | #287 |
Visitatore
|
Boh regà, le "voci di corridoio" solo il commerciale con il quale ha parlato il mio meccanico. Poi io di più non so, onestamente non sto nella testa di barracuda per capire se lo farà e perchè e neanche nella testa di chi ha sparato sta cosa per capire se è vero o meno, io ho riportato una cosa che mi sembrava interessante, poi chi vivrà, vedrà.
|
15/06/06, 20:56 | #288 |
Visitatore
|
Per THEOBBIT78 e GIORGIO (e tutti gli interessati); l'ho accattato a Roma, dal solito Fusco (Marmorata Freedom Machine) in Vle Marmorata al Testaccio: è un posto tristemente noto tra i Bykers Romani, perchè c'é di tutto e di più, dal tuning alla tamarrata, basta pagare i loro esosi prezzi; e se non c'é...te lo ordinano,anche dall'estero. A loro merito però disogna dire che 1) sono molto gentili; 2) sono molto preparati; 3) sono in grado di consigliarti alternative. Purtroppo sia la JMV che la Ermax sono ditte d'oltralpe ed i prodotti x la Errina sono richiestissimi: quindi, se si decide, bisogna rassegnarsi a veder passare da 1 a 2 mesi dall'ordine.
Lampss, DoktorCash & ER6-medici in prima linea |
19/06/06, 10:10 | #289 |
Visitatore
|
Ragazzi su Motociclismo nuovo ho trovato questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Prodotto da Per poter vedere il link devi essere Registrato e distribuito da Per poter vedere il link devi essere Registrato Mi sembra abbastanza bello, ma soprattutto dovrebbe proteggere la "zona" scoperta. Sul sito di styl-moto però ancora non vi è traccia. Looun! Dacci una mano |
19/06/06, 10:27 | #290 |
Visitatore
|
qui la scheda del prodotto Per poter vedere il link devi essere Registrato
col mio non inglese non ho capito il costo ce nè troppi aiutatemi a compriendere |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|