|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/07/06, 12:11 | #281 |
Visitatore
|
Ti ringrazio per i consigli..ma io lo faccio per il sound..so che è diverso tra alluminio e titanio e carbonio..e io voglio una marmitta che mi da un suono più cupo..vorrei un consiglio valido sotto quest'aspetto..l'alluminio lo scarto in quanto (mi sa che me lo hai detto proprio tu!) ha un suono padelloso,infatti l'ho sentito uno e mi sembrava una trombetta...
siamo sicuri che prendendola in titanio il suono è diverso dall'alluminio? se il carbonio e ancora più cupo come sound prenderei quello... aiuto!!!! |
Sponsored Links |
26/07/06, 12:36 | #282 |
Visitatore
|
O raga... io ce l'ho in carbonio e il sound è da paura... sembra un temporale che sta arrivando... non ho mai sentito il titanio, ma l'alluminio si e non mi ha esaltato, anzi, sembra una motoretta, col mio invece, sembra addirittura una moto di cilindrata superiore... per il prezzo ora che ricordo, nei 600 euro montato, c'erano dentro anche gli specchietti, portatarga e freccine.
SnaKe76 |
26/07/06, 12:44 | #283 |
Visitatore
|
Nessuno ha sentito in titanio e il carbonio?
snake grazie dell'intervento,mi hai fatto capire che c'è differenza tra di sound tra alluminio e carbonio.. penso di prendere anche io il carbonio..così vado sul sicuro.. snake, ora si che il prezzo è giustificato!! ps: lo scarico vorrei montarlo da solo..è difficile?premetto che me la cavo nei smonta e rimonta! |
26/07/06, 12:50 | #284 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Er6Kign3 (ma sua mamma doveva proprio far el eparole crociate!!!!!)
Se l' è montato da solo. Ha detto che ha smadonnato un po' ma niente di impossibilie!
26/07/06, 12:54 | #285 |
Visitatore
|
Ok..penso che non avro grossi problemi,almeno spero..
le marmitte sul free le riuscivo a montare!! |
26/07/06, 16:27 | #286 |
Visitatore
|
Stai attento se sostituirai lo scarico da solo quando sviti la sonda lambda dallo scarico originale
lo scarico deve essere freddo altrimenti la rovinerai. Io ho montato lo scarico remus da me e non c è stato nulla di particolarmente difficile. Ciao |
26/07/06, 23:41 | #287 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Ma se monto un terminale artigianle senza la sonda lambda che succede?
Va messa per forza? Se si basta inserirla tra i collettori e il terminale?
26/07/06, 23:47 | #288 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/07/06, 00:06 | #289 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/07/06, 00:09 | #290 |
|
No intendo proprio uno fatto in casa...
quindi mi basterebbe che la sonda sia tra il collettore e il terminale. E' il punto giusto? Meglio più avanti o più indietro?
|
|