|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/09/06, 12:28 | #281 |
Visitatore
|
si e per la garanzia devi avere la fattura di quando li hai montati
|
Sponsored Links |
13/09/06, 16:40 | #282 |
Visitatore
|
er6 kigne, penso che scintilla, mi abbia detto di far presente alla concessionaria che il fianchetto si è crepato, non per causa dei tamponi, ma per causa di difetto di fabbrica e vedere se ci cascano!!!
questa cosa non l'avevo presa in considerazione... ora vedrò SnaKe76 |
13/09/06, 23:41 | #283 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
er6 kigne,
SnaKe76,
14/09/06, 08:12 | #284 |
Visitatore
|
ops mi devo essere perso qualche passaggio
|
14/09/06, 18:30 | #285 |
Visitatore
|
|
14/09/06, 20:22 | #286 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Ti porto io! Sali!
22/09/06, 13:31 | #287 |
Visitatore
|
Proprio oggi ho portato dal concessionario la mia ER-6 a far rimontare i paracolpi Kawa. Si erano crepati ed essendo ingaranzia me li hanno sostituiti. La bella sorpresa (tutta da verificare) è che a quanto pare in Kawa si sono accorti di avere fatto la c@cca fuori dal secchio con i vecchi paracolpi, e così sembra che li abbiano modificati (a prima vista mi sebra sia così e il conce me l'ha confermato). Appena posso posto le foto, così valutate le differenze. Spero che non si crepino più...
|
22/09/06, 14:05 | #288 |
Visitatore
|
gianlukko, se li hanno veramente migliorati e non cambiano i prezzi di vendita penso che comprerò gli originali (2a edizione) kawa. Stavo x comprare i lightec ma l'info sulla carena che può rovinarsi mi ha fatto desistere!
|
22/09/06, 14:16 | #289 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi,
guardate che belli questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato Peccato che io abbia già montato i Barracuda....Ci avrei fatto un pensierino |
23/09/06, 18:35 | #290 | |
Visitatore
|
Quote:
[modifica delle 18] Comprata! Spedizione 15.90 per l'italia! [/modifica delle 18] |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|