|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/04/10, 21:47 | #21 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Incidente in moto, torto o ragione...
Mi sembra logico: no, assolutamente!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
01/04/10, 21:53 | #22 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
dipende dalla segnaletica stradale
|
01/04/10, 21:54 | #23 |
Visitatore
|
Se ha firmato il cid, le cose sono decisamente più semplici per te.
|
01/04/10, 22:02 | #24 | ||
Moto: er-6n
|
Non c'è nessuna segnaletica che vieti il sorpasso...inoltre ho controllato nel codice stradale e non c'è nessun articolo che vieta il sorpasso in prossimità di passi carabili, benzinai ecc...ecco l'articolo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Poi ha svoltato all'ultimo momento senza segnalarlo, il sorpasso è iniziato prima dell'arrivo all'entrata dell'agip ---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:58 ---------- Quote:
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:00 ---------- Quote:
Ultima modifica di gpbyte; 01/04/10 a 22:08 |
||
01/04/10, 22:13 | #25 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Adesso che ho capito bene la situazione.Posso dirti che sei apposto con codice della strada ...
la colpa era sua PUNTO... Se ha dichiarato che " c'è anche scritto che lui mi ha visto all'ultimo momento." e puoi a firmato Sei rimborsato al 100% Telaio come ? |
01/04/10, 22:18 | #26 |
|
Si è tutto scritto, ho il cid qui davanti..."Ho visto all'ultimo momento l'arrivo del veicolo A"
Nella mia parte c'è scritto "Il veicolo B ha girato a sinistra senza segnalare con la freccia l'intenzione di svoltare a sinistra" nel disegno è specificato che non è presente nessuna linea sulla strada che vieti il sorpasso, e non è presente nemmeno nessun cartello che vieti il sorpasso. Il telaio è perfetto, si è storta la forcella ecc...cmq la faccio controllare tutta per bene, prima bisogna vedere come finisce con l'assicurazione |
01/04/10, 22:55 | #27 |
Ubicazione: Rovigo
Moto: In attesa
|
rispondo a CTS: Il sorpasso mi risulta vietato in corrispondenza di intersezioni con strade "pubbliche" non con accesi privati, atrimenti poveri noi
|
02/04/10, 00:03 | #28 |
|
In definitiva secondo voi ho la possibilità di rifarmi la moto nuova...oppure devo dimenticarmi per un bel pò di tempo della moto?
|
02/04/10, 11:10 | #29 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Scusami, ho sbagliato, mi ero confuso con ilo dare la precedenza...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
07/04/10, 15:06 | #30 |
|
In questi giorni fanno la perizia alla moto...speriamo bene, incrocio le dite se va male mi posso scordare la moto
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|