|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/05/10, 08:39 | #21 |
Ubicazione: San Paolo Solbrito - Asti
Moto: Kawasaki ER6N '06
Auto: Toyota Auris D4D-MT
|
Re: Sintoflon Protector Racing
^^^
Credo che a questo punto convenga farlo da soli. Ci si fa fare il tagliando e ci si fa mettere un po' meno d'olio e poi l'operazione la si fa a casa. A me mancano 800km per il tagliando...sicuramente opterò per l'inserimento di questo additivo, ne ho sentito parlare bene nelle auto, non credevo che andasse bene anche nelle moto!! |
Sponsored Links |
06/05/10, 13:42 | #22 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Quanto protettore ci va messo? Ho letto Per poter vedere il link devi essere Registrato voi che differenze avete notato nei consumi vibrazioni e ripresa?
06/05/10, 14:00 | #23 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
ha veramente degli effetti così miracolosi??
|
06/05/10, 14:06 | #24 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
io utilizzo un Per poter vedere il link devi essere Registrato della Per poter vedere il link devi essere Registrato, l'ho messo all'ultimo cambio olio e problemi non me ne ha dato... di nessun tipo! Uso anche altri additivi sempre STP sia sulla moto sia su altri mezzi e "cose strane" non me ne sono mai successe!
non capisco perchè ci siano questi timori o addirittura chi lo sconsigli... bah.... |
06/05/10, 15:00 | #25 |
Ubicazione: Cassano d'Adda
Moto: ER6-N
|
Il sintoflon lavora in una maniera diversa, non cambia le caratteristiche dell'olio ma va a agire sulle imperfezioni del metallo formando uno strato teflonato.
Gli additivi gasolio li sto provando adesso sulla mia macchina e sabato se riesco metto il teflonante nella moto... |
06/05/10, 15:50 | #26 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
interessante l' articolo, comunque io ne ho messo tre quarti del flacone da 125ml, anche perchè sul sito dicono che l'intero flacone va bene per 1000cc e scrivono anche di non esagerare in caso di frizione a bagno d'olio. Per gli effetti direi che si sentono subito, certo non fa miracoli però un miglioramento generale c'è di sicuro, sia per consumi che prestazioni; le vibrazioni mi sembrano invariate.
|
26/03/11, 19:41 | #27 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Ciao ragazzi oggi ho usato il Protector Racing... 50km e ne ho messo metà, altri 50km e ne ho messo l'altra metà. Vibrazioni sempre uguali, a primo acchito sembrerebbe singhiozzare meno a marcia alta bassa di giri.
Secondo me è troppo presto per trarre conclusioni. Vi terrò aggiornati! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|