|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica di maggio preferisci ? | |||
domenica 16 maggio ! | 1 | 11.11% | |
domenica 23 maggio ! | 3 | 33.33% | |
Indifferente ! | 5 | 55.56% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
21/04/10, 22:28 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !
Buonasera a tutti. Io ho votato per il 23, dovrei esserci... si spera. Riferirò al ducatista ma lavorando il sabato notte non credo potrà venire. I link ai giri non li ho ancora guardati ma se sono come quello dell'altra volta mi son fatto un idea. Se il vento lo permette non sarebbe male il ruspante panino (che poi in realtà sono almeno 3) mangiato sopra una collina, con la valle sotto e la sfilza di moto parcheggiate di fianco (cavolo mi sto esaltando al solo pensiero di essere in più di 4 persone XD) e per stig una mucca di fianco dato che gli erano piaciute cosi tanto .
Ciao |
Sponsored Links |
21/04/10, 23:24 | #22 |
Moto: kawasaki z1000
|
ciao ragazzi! naturalmente non posso che approvare la futa ha piu curve di 1 bella donna...anche se l'ho gia fatta un centinaio di volte mi aggrego volentieri.. conosco numerosi itinerari per tornare su dalla raticosa a seconda di quello che si vuole fare e del tempo che si ha..se volete consigli sono qui .
|
22/04/10, 00:31 | #23 |
Visitatore
|
Mi piace il giro....
|
22/04/10, 01:53 | #24 |
Moto: l'uguaglianza
|
perfetto ragazzi vi aggiungo alla lista partecipanti
si scusa ricky... oggi è stata una giornata che è meglio dimenticare se te la racconto ridi per mezz'ora :-\ dovevo dormire tutta notte invece eccomi qua.. sveglio e pimpante.. non ce la posso fare... e domani ho anche giornata piena di impegni... |
22/04/10, 09:07 | #25 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Ok per le 10 al McDrive, direi che come orario è perfetto! Sicuramente considerando che si partirà per le 10 e 30 se si fa il giro di Ricky alle 12 o poco più dovremmo essere sulla Raticosa, cibo e 4 risate in compagnia e poi via al ritorno fino a Bologna... La cosa per noi Padovani è perfetta, se anche per le 17-18 siamo a Bologna non ci costringerà ad orari assurdi di ritorno, quindi approvo pienamente!
22/04/10, 09:22 | #26 |
Visitatore
|
Che si faccia il giro postato da me o da giomi non mi fa' particolare differenza (anche se la parte successiva del suo tragitto non l'ho mai fatta), in ogni caso credo sia più divertente salire dalla Raticosa e scendere dalla Futa.
Si, ad occhio e croce per le 12 saremo su'... Per le 17-18? Se anche mangiassimo su' e facessimo il giro più lungo, secondo me per le 16 saremmo giù a Bologna, a meno che Ema non inizi a fare come il Cantastorie che inizia a raccontare la sua serie di sf.ighe, allora lì potremmo arrivare anche alle 20 |
22/04/10, 12:13 | #27 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Ciao a tutti.
Ho appena letto e partecipo anch'io. Come giorno preferito il 23 (ma anche il 16 andrebbe bene) Ok per l'incontro alle 10 al McDrive. Mi aggrego a Feanor e gli altri padovani alle 8 o giù di lì. Entrambi i giri vanno bene. Preferisco il paninazzo al pranzo, ma mi adeguo alla maggioranza. Saluti
22/04/10, 12:16 | #28 |
Visitatore
|
Ottimo
La tipologia del pranzo non è un problema, ognuno faccia come si sente di fare... anche perchè su' non mi risultano ristoranti |
22/04/10, 15:06 | #29 | ||
Moto: l'uguaglianza
|
Quote:
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 13:02 ---------- Quote:
ooook feanor aggiorno il primo post e via col vento ! hehe dai che questa è la volta buona che ci si vede ---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 13:04 ---------- ottimo nardax penso che con il cibo andremo pià che d'accordo benvenuto nel girone |
||
22/04/10, 17:37 | #30 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
se la lista delle iscrizioni andra cosi veloce Diventiamo 4,5° Raduno nazionale
bene bene non vedo ora |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|