|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
24/01/07, 23:54 | #21 |
Visitatore
|
Per il manubrio non preoccuparti se si è solo piegato (per sicurezza basta non andare a correre in pista).
Dopo il tentativo di furto dove mi hanno piegato il manubrio di circa 40 gradi il meccanico me lo ha raddrizzato e mi ha detto di stare tranquillo, appena arriverà quello nuovo me lo cambierà. L'importante , come sempre, è non essersi fatti male. |
Sponsored Links |
25/01/07, 10:07 | #22 |
Visitatore
|
... mi associo al dispiacere comune, per le rotaie del tram non si può far nulla ... anche a Milano ve ne sono parecchie e spesso io ci passo con mooolta cautela e mooolta paura, dato che è sempre brutto passarci sopra specialmente quando la rotaia è umida o bagnata ...
anch'io con un 50ino ci ero caduto e quasi da fermo ... l'esperienza mi fa sempre stare attentissimo e sepre sull'allerta. Dato che anche tu non ti sei fatto più di tanto fisicamente, pensa a riparare la moto: per il fianchetto bisogna anche vederlo bene, perchè magari con le vibrazioni anche se lo si ripara potrebbe cedere nuovamente; per il manubrio se lo porti a far raddrizzare, se chi lo raddrizza lo farà coi fiocchi allora si può pensare di tenerlo a vita (sempre che sia lieve) ciaaaaoooo |
26/01/07, 00:25 | #23 |
Visitatore
|
il manubrio è piegato sui 30° gradi secondo me.. anche meno!
Probabilmente sentirò il mecc che dirà.. il fianchetto quasi sicuramente lo cambio.. anche se non è spaccato del tutto è completamente graffiato e deformato.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|