|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
30/07/10, 14:42 | #21 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Manometro "MOTO GP" un fedele amico per le nostre gomme
gomme cambiate mercoledì scorso, gonfiate dal gommista a 2bar l'ant e 2.6 la post...
provato oggi il "motogp" e indicava 2.00bar l'ant e 2.60bar la post., direi che spacca il centesimo! ovvio, non è un attrezzo professionale... ma qui non si parla di manometri professionali... soprattutto per il nostro uso... |
Sponsored Links |
30/07/10, 15:15 | #22 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Pa87ge ..... per carità... ognuno fà ciò che vuole, però io preferisco essere preciso.
settimana scorsa ho portato la mia piccola a cambiare le gomme in previsione di misano, il gommista mi ha portato la pressione come da me richiesto a 1.9 e 1.6 , la prima cosa che ho fatto prima di montarle è stato controllarle con il mio manometro.... beh.... erano 2.2 e 1.9. Ok, in strada puoi anche non farci "troppo"caso, ma se invece di girare a 2 e 2.6 scoprissi di girare a 2.4 e 3? |
30/07/10, 18:46 | #23 | ||
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
sono comunque d'accordo sul fatto che sia un giocattolo, secondo me l'occhio del gommista è sicuramente più fine di mooolti manometri in circolazione e pure la sensazione di un buon pilota... quando vai in pista sono sicuro che te ne accorgi subito se la gomma è troppo in pressione o meno... Quote:
|
||
31/07/10, 09:22 | #24 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
No no.. non è il mio a essere sballato... è proprio quello del gommista Mi fido esclusivamente del mio(torno a ripetere, Manometro classe1) e... fidati.... anche quello che utilizzano i gommisti, non è proprio preciso... meglio di quelli che trovi in vendita a noi comuni mortali forse si... ma non preciso
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|