|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
31/01/07, 13:44 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
1 volta supero sulla sx la solita coda di auto inchiodate allo stop e il solito "distratto" cerca di buttarmi giù portandosi ancora + a sx di dov'era già! 10 minuti dopo sulla tangenziale (solita coda anche qui in entrambe le corsie) un altro "pilota" d'auto sulla corsia di sorpasso cerca di speronarmi per rientrare domenica giretto al mare, e quando entro in una strada chiusa per posteggiare (stavo andando piano per fortuna!) "solito" "pilota" che fa inversione a "U" senza guardare prima di iniziare la manovra mi si intraversa a 1 m dalla ruota ........frenatona e per fortuna son rimasto in piedi nnostante avessi la zavorrina dietro..... insomma occhio, occhio, occhio |
|
Sponsored Links |
31/01/07, 15:12 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/01/07, 17:51 | #23 |
Visitatore
|
Questa foto l'ha fatta il Duka l'anno scorso a marzo. Eravamo in Val d'Elsa e diluviava, ma noi come se nulla fosse scattavamo foto!!!
A volte mi sembra di essere matto, ma che soddisfazione!!! |
31/01/07, 18:08 | #24 |
Visitatore
|
Dai... Però... Fate gli onesti.... Con la nebbia non è così divertente...
|
31/01/07, 18:09 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/01/07, 18:15 | #26 |
Visitatore
|
Mah, dipende dalla nebbia, se vedi più di 50m è una festa!
|
31/01/07, 19:16 | #27 |
Visitatore
|
ciao raga, io non sono di meno,
domenica 28 a Frontone (PU) 1000 mt. s.l. c'erano 4° ma per me e i miei amici non c'è neve che tenga siamo dei veri Barbari |
31/01/07, 19:21 | #28 |
Visitatore
|
io la uso tutti i giorni per andare a scuola...e non me la godo granchè...però posso dire tranquillamente che le poche volte in cui la prendo per una passeggiatina...mi accorgo che la stessa strada che fai d'estate....d'inverno ha dei colori diversi...ed è incantevole...i giochi di luce, la natura....tutto così diverso...
|
31/01/07, 19:49 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/01/07, 20:25 | #30 |
Visitatore
|
peper6n,
complimentiZZimi ... |