|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/10/10, 10:55 | #21 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Addio errina
veramente abbiamo scoperto che con la street si prendono i
17/10/10, 11:14 | #22 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
L'altro giorno dovevo far passare 4 ore e sono andato a fare un giro per concessionarie di moto e la triumph mi ha detto che aggiungendo 3500 euro mi dava la street nuova e con 4500 la street R, sarebbe arrivata anche a darmela con 4200 tirando un pò...e la yamaha mi valutava la mia 4500 se prendevo la fz1 bicolore.
Feanor mi sta a prende un certo plurito...solo mi dispiace dar via la mia dopo poco più di 1 anno e con le gomme e lo scarico appena montati.
17/10/10, 11:34 | #23 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Diciamo che per cuccare non ho bisogno certo di una moto
E comunque hawke, per la passione comanda il cuore, quindi se te la senti fai questo affare e prenditi questa fz1 bicolore!! La Street lasciala perdere, se poi la prendono in troppi non è più una moto esclusiva!
|
|