ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/10/10, 10:00   #21
Pafra
L'avatar di Pafra

Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
predefinito Re: Relazione a distanza

Ciao...le storie a distanza non sono impossibili...sono solo più difficili delle altre.Basta mettersi d'impegno

Strenz e cul e dà de gasssssssss!!!!!!!!

CHI NUN TENE CURAGGIO NUN SE COCCA CH'E FEMMENE BELLE
Pafra non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/10/10, 10:14   #22
gianluca2512
Visitatore

Ciao, una situazione a distanza è dura da mantenere, io ci sono passato, dopo un anno mi sono trasferito dove viveva lei, cambiando tutta la mia vita ovviamente!!!Per poi scoprire che anzichè una santa era una vera donna da strada!!!Certo non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma cerca di non sorvolare sui alcuni particolari che sembrano di poco conto!!!250 km purtroppo sono una distanza bastarda, nè troppi nè pochi, ti illudono di riuscire a farli tutte le settimane e con qualsiasi condizione metereologica mentre poi scopri che sono tanti perchè non ti riposi mai a dovere, che quando piove e magari nevica non ci puoi andare o se ci vai ci impieghi 2 ore in più...poi il traffico, gli incidenti degli altri che ti fanno perdere 1/2 ore...

Comunque ci tengo a consigliarti di viverti questa storia più che puoi, se non ci provi non lo saprai mai come va a finire!!!Un consiglio, se lei ti dovesse dire che va in vacanza con amici, non ci credere nemmeno se ti manda gli MMS, lasciala appena prova a dirti una cosa del genere!!!Ma questa è storia vecchia ormai, alla fine la mia compagna attuale l'ho trovata al palazzo di fronte al mio,nello stesso condominio...molto meglio ti assicuro!!!

Però posso dirti che la storia a distanza è bella perchè è molto intensa, goditela finchè puoi ma metti anche in conto che potrebbe finire da un momento all'altro, veramente, mettilo in conto!!!

Ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 11:26   #23
jada79
L'avatar di jada79

Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo

Ciao, io sono campionesse di storie a distanza.
c´é stato un periodo della vita che quando trovavo un ragazzo, questo decideva di trasferirsi ho cominciato a chiedermi che effetto facessi...
comunque, facile ironia a parte, io credo come ha giá detto qualcuno che al cuor non si comanda. insomma sará sicuro piú difficile ma come si fa a dire a priori no non ci provo? io non ci sono mai riuscita.

unico avvertimento, attento che le storie a distanza (per esperienza personale) tendono a sfalsare la relazione. Ovvero c´é la tendenza a non affrotnare i problemi perché cosa fai, discuti al telefono? (pessimo) o ti rovini quelle poche ore/giorni che passi insime? (non ci pensi nemmeno).

per il resto in bocca al lupo!
jada79 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 12:15   #24
jojoev
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n

Feanor,amico mio
Io non ho consigli o suggerimenti economici da darti,non i ritengo neanche un campione per quanto riguarda le storie "amorose"
Mi piacerebbe solo poterti suggerire,visto che ho i capelli bianchi,e solo un po' piu' di strada percorsa in questo pazzo viaggio che chiamiamo vita,di avere la creativita' di rendere(senza strafare) ogni momento che passate insieme talmente unico da far sognare il momento sucessivo in cui vi vedrete.
Le donne,a mio avviso,vivono di molto sentimento,bastano poche cose un piccolo fiore,un profumo,un piccolo gesto di attenzione ogni tanto,e credo capira' che sei unico ed inimitabile.......
In bocca al lupo amico mio ,che la vita ti sorrida
Jojoev

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 17:11   #25
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3

Quote:
Originariamente inviata da ryuken82 Visualizza il messaggio
perchè dici che il problema più grande sono i costi, evidenziando il tutto dettagliatamente e successivamente dici che non vai a pensare ai soldi spesi? secondo me li hai toppato, io non lo avrei evidenziato, non misuro l'amore col sacrificio economico.
Hai toppato di brutto. Io ho scritto che è forse il problema più evidente, nel senso che se uno pensa al tutto è la prima cosa che gli salta all'occhio, ma come ho scritto dopo "è anche quello che conta meno, non perché sono milionario ma bensì perché non vado certo a pensare ai soldi (anzi ) quando vivo un rapporto di questo tipo."

Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512 Visualizza il messaggio
metti anche in conto che potrebbe finire da un momento all'altro
E infatti é successo..

Quote:
Originariamente inviata da jada79 Visualizza il messaggio
Ovvero c´é la tendenza a non affrontare i problemi perché cosa fai, discuti al telefono? (pessimo) o ti rovini quelle poche ore/giorni che passi insieme? (non ci pensi nemmeno).
Vedi sopra.. E' finita tramite telefono da parte sua, praticamente senza spiegazioni.. Sinceramente, io preferivo fosse fatto di persona, e amen se mi rovinavo le ore.. Vabbè..

Quote:
Originariamente inviata da jojoev Visualizza il messaggio
In bocca al lupo amico mio ,che la vita ti sorrida
Jojoev
Grazie amico mio.. L'augurio è ben accetto comunque.. E lo rivolgo identico a te, sei un grande!

Infine grazie a tutti delle opinioni, suggerimenti, consigli, racconti..

Ciao!
Vecchio 28/10/10, 17:19   #26
publes
L'avatar di publes

Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009

io.......4 anni e mezzo passati magnificamente con una ragazza svizzera dopo il primo anno passato a vederci si e no una volta a mese lei si e trasferita a roma io di napoli e siamo riusciti a vederci mooolto di piu devo dire che non mi e mancato nulla in quella storia avevo tutto e non mi sono mai lamentato di nulla....considera i lati positivi...piu tempo per stare con gli amici e per fare cio che ti va di fare.....alla fine una storia che e comnciata cosi non ti pesa piu di tanto il problema e se da un rapporto di VICINANZA si trasforma in un rapporto a distanza li so Caxxi e ho provato anche questo.

considera solo che sicuramente per ora ti potra andare anche bene ma di certo le prospettive devono essere ben diverse o si avvicina lei o lo fai tu.....io devo dire che non mi sono mai pentito di tutto cio che ho fattoe stata una storia stupenda era la ragazza perfetta come si suol dire poi l'ho lasciata.....vallo a capire perche....FORSE LA LONTANANZA? o i quasi 5 anni passati insieme.........BHO?

comunque dai un in bocca la lupo!
per te e per lei la lontananza se vissuta bene non e certo un male!
e io ne so qualche cosa!
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 17:30   #27
Silvia
L'avatar di Silvia

Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01

Mi spiace.

Che brutto per telefono....almeno nel nome del bene ( non dico amore) e un pò di "*****"..era il caso di persona...però se non se la sentiva meglio tagliare i ponti subito.

Allora...su su...che si fà?
Non vorrai stare in casa ad intristirti eh!
Un bel giretto in moto per distrarsi...prima di PD vedo sempre un castello su un cucuzzolo...sembra carino..dai esci con in paio di amici..e alleggerisci un pò la testa dai brutti pensieri.

Silvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 17:51   #28
iraton
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
(quindi evitiamo di dire "potevi trovartela più vicina" o frasi simili )
Adesso possiamo dirlo "Trovatela più vicina"?

Su con la vita, e vedila così: un problema in meno
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione