|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/11/10, 19:57 | #21 |
Visitatore
|
Re: Portare i documenti con la tuta!
E invece prenderti un normalissimo marsupio che appoggi sul posto del passeggero? Per fissarlo fai fare due giri dei lacci attorno alle maniglie del passeggero, quando vedi che sono ben tesi e che il marsupio non può muoversi, lo chiudi con la clips.
Inizialmente io facevo così. Poi ho optato appunto per un più comodo borsellino a magneti. |
Sponsored Links |
09/11/10, 21:18 | #22 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Dex ho paura che i magneti rovinino la fragile verniciatura di mamma kawa. Cmq l'idea del borsello legato dietro mi alletta.
10/11/10, 18:38 | #23 |
Visitatore
|
Non preoccuparti, non rovini niente. Prima di tutto perchè non è che attacchi il magnete "vivo" sulla vernice.
Tutti i magneti sono nascosti dentro il tessuto, per evitare appunto di attaccarli direttamente sul serbatoio. Garantisco personalmente, visto che in alcuni casi dove ero di fretta non mi sono nemmeno premurato di staccare i magneti dal serbatoio uno ad uno, ma ho semplicemtne tolto direttamente in un unico colpo tutto il borsellino. Non si è rovinato niente. Vicevera, ovviamente, il discorso cambia se hai una borsa coi magneti "a vista" attaccati direttamente sul serbatoio, ma dubito che siano in commercio. |
11/11/10, 07:43 | #24 |
Ubicazione: villanterio
Moto: kawasaki er-n6
|
Sembra un buon prodotto,ma temo anch'io che alla lunga dia fastidio, ho due giubbotti uno estivo e uno invernale ma e' possibile che non si preveda una tasca apposita per inserirli ? almeno nei miei non ci sono. sarebbe una genialata anche perche' aprire e chiudere la sella ogni volta non e' proprio immediato.
---------- Post added at 07:43 ---------- Previous post was at 07:40 ---------- Scusate, mi riferivo alla legbag |
11/01/11, 18:48 | #25 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Alla fine mi sono deciso e ho preso il marsupio da gamba della givi, costa poco...16 euro direttamente in negozio.
E' un po' meno capiente di quello della k-i, ma è anche molto più bello e meno appariscente...l' altro sembra un po' troppo un cinturone da western. Son soddisfatto...è ben imbottito, impermeabile e ci sta il giusto...anche qualche mappa stampata da google maps. L' unica cosa....quando si scende se non si vuole sentire un continuo tintinnio, meglio chiudere i cosi di metallo che tiri per chiudere le cerniere all' interno della tasca...altrimenti è tutto un tin tin contro la cerniera di metallo. |
11/01/11, 19:04 | #26 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
key metti una foto del marsupio o mandami il link.
Grazie mille.
11/01/11, 19:15 | #27 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Ciao, è questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|