|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/11/10, 19:31 | #21 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Street Triple R Phantom Black
Auto: Clio III 1.5 dci
|
Re: Monster 796 o Street Triple?
Grazie a tutti!
Nonostante l'estetica, mi sto indirizzando verso la street, ma le vorrei provare...
12/11/10, 20:55 | #22 |
Visitatore
|
Quindi l'estetica non e' piu' cosi' fondamentale
|
12/11/10, 21:26 | #23 |
Ubicazione: pisa
Moto: Er6n
Auto: Opel Corsa D
|
street tutta la vita!!!!!!!!!
|
12/11/10, 21:36 | #24 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Street Triple R Phantom Black
Auto: Clio III 1.5 dci
|
Inizio ad apprezzare parecchio anche la bellezza e l'originalità della Street... comunque ho richiesto la prova per entrambe e, se rieco a provarle, deciderò in base a considerazioni più concrete...
Della Street mi piace il fatto che in molti dicano che dai 2000 giri riprende senza strattoni, mentre, da quanto ho capito, per il Monster non è la stessa cosa...
13/11/10, 09:28 | #25 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Per me il problema non si porrebbe, sono salita su entrambe all' eicma e mentre per il 696 c'era una fila di donne in attesa di provarla (anche più basse dell' 1,65 mio ), sul 796 sono salita solo io ed a terra bene non toccherò mai. Senza contare il peso, se non sbaglio la street pesa a secco 167kg, meno dell' errina, un altro fattore che influenza non poco la scelta (soprattutto per gli spostamenti da ferma), la sella è di un solo cm più alta di quella dell' errina quindi per i non giganti più che gestibile e permette di fare un minimo di leva con le gambe.
Bella la ducati esteticamente , su questo non c'è dubbio, ma la street hai visto all' eicma quella blu (in firma)??? Il mio acquisto 2011 l'ho già scelto Ora speriamo solo che i prezzi dell' usato per la R scendano un po' da qui al prossimo autunno! Ultima modifica di Pollon; 13/11/10 a 09:34 |
13/11/10, 11:38 | #26 |
Visitatore
|
Pollon, purtroppo non riesco a ingrandire la foto che hai postato, però mi sembra che abbia i nuovi fari anteriori. Alchè mi viene da pensare che sia la Speed, visto che la Street mi pare abbia mantenuto i classici fari tondi. Sbaglio?
PS: ma cambi moto? |
13/11/10, 11:51 | #27 |
|
No dex, è la street su cui sono seduta, ha i fari tondi classici
Cambierò moto alla fine della prossima stagione, almeno è quello che penso ora, visti i km che macino l' errina ne avrà già più di 40mila l' anno prossimo e prima di venderla (regalarla ormai... ) vorrei portarla in pista e fare un po' di pratica anche lì. Dopodichè alla fine dell' estate spero di essere pronta per il tricilindrico |
13/11/10, 12:01 | #28 |
Visitatore
|
Ah allora ho visto male. Tra l'altro ho capito perchè non riuscivo a ingrandire la foto: è la tua firma
|
13/11/10, 12:07 | #29 |
|
Ti faccio un regalo dex
|
13/11/10, 12:26 | #30 |
Visitatore
|
Fan brodo. Già speravo che ti rivelassi in tutto il tuo splendore. Dovrò attendere
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|