|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/11/10, 08:50 | #21 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
Re: La danza...
Vuoi la danza del sole eccoti accontentato
19/11/10, 10:31 | #22 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er-6n
|
Qui a bologna oggi splende il sole e oggi pomeriggio si esceeeee!!!!!
|
19/11/10, 10:37 | #23 |
Visitatore
|
Un mio amico ai motobaristi dice sempre "Cadete d'estate con gomme in temperatura e asfalto perfetto e volete andare in giro d'inverno? Ma statevene a casa!"
Scherzi a parte penso che ci siano poche strade percorribili in questa stagione |
19/11/10, 10:39 | #24 |
Visitatore
|
Che amico saggio!
|
19/11/10, 11:06 | #25 |
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01
|
giàààà
comunque nello yoga c'è una sequenza che si chiama Saluto al Sole Per poter vedere il link devi essere Registrato ( purtroppo c'è pure quella di saluto all'inverno...ma noi non la facciamo )..si può provare ....oppure costruiamo i pupazzetti/spiritelli giapponesi...per scacciare le nuvole. No no...io non lo voglio l'inverno e nemmeo la neve...se trovo un lavoro per sopravvivere mi trasferisco al sud....( innamorata della sicilia) |
19/11/10, 11:14 | #26 |
Visitatore
|
|
19/11/10, 14:59 | #27 |
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01
|
ecco l'errore...lo devi costruire tu...non vale comprarlo!
comunque è colpa della Nina..delle correti qui e qua....del vulcano islandese....e dell'indebolimento del sole...bla bla..insomma...i catastrofisti parlano di nuova glaciazione con inverni che prenderanno da sett. a giu...ed estati sempre più corte ed instabili. Quintali di teru teru bozu o immigrazione di massa ai tropici? ciaooooooooo Ultima modifica di ricky86; 19/11/10 a 15:16 Motivo: Uso inutile del quote |
19/11/10, 15:16 | #28 |
Visitatore
|
Silvia, non c'è bisogno di quotare il messaggio prima del tuo...
|
19/11/10, 15:18 | #29 |
Visitatore
|
Non l'avrei mai fatto così bello. Comunque il trucco sta nell'appenderlo fuori il giorno prima, ma mi dimentico sempre
Non può piovere per sempre (cit.) |
19/11/10, 16:39 | #30 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Che dire... oggi approfittando di uno sprazzo di sereno e del ho approfittato per fare un mini-giro sui colli vicentini... ... visto che qui ultimamente siam messi così: L'aria è un pò gelida ed è raro trovare asfalto asciutto. Quindi poche pieghe e tanta prudenza Leggo addirittura che qualcuno vorrebbe fare un giro su futa e raticosa?!? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|