|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/03/11, 19:27 | #21 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Fermato per sorpasso mostra patente, denunciato
ahah grazie per aver linkato il video... confesso che il tipo mi ha fatto piegare in due dal ridere
una domanda Feanor... ma "autista APS" (se ho capito bene la sigla!!) vuol dire che fa il conducente di autobus di linea del comune di padova? cioè, è pure un dipendente pubblico 'sto tizio...!?!? |
Sponsored Links |
10/03/11, 19:47 | #22 |
Visitatore
|
e sicuramente lo pagheranno in talleri padani, non penso che possa tollerato di essere pagato con una moneta di uno Stato che non riconosce
|
10/03/11, 19:58 | #23 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Rispondo io: sì, è un dipendente dell'azienda di trasporto pubblico di Padova.
Rispondo poi al post di Crazy un po più in sù: secondo me leghisti sul forum ce ne sono pochi per il semplice motivo che il livello del forum stesso è troppo elevato per la media di questi individui che preferiscono stare tra di loro... Un'ultima considerazione personale: il tizio è sicuramente un imbecille, ma finchè fa l'imbecille parlando della bandiera col "sole delle Alpi" passi, è roba loro... lasci stare però la bandiera Veneta, quella discende dalla storica Repubblica della Serenissima, che nulla ha a che spartire con questi tizi! Anzi, i Veneziani sono sempre stati aperti ai contatti con altri popoli, altre civiltà e altre culture (vero Marco Polo?). Io stesso per un periodo ho avuto come avatar la bandiera col leone di S.Marco, ma non per questo mi considero leghista, anzi... Veneto si e orgoglioso di esserlo, Italiano e altrettanto orgoglioso, padano (nel senso inteso da questa gente) no... e mi vergogno per loro.!
10/03/11, 20:45 | #24 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ciuccianebbia
Senza offesa, ma quando ho sentito un collega di Sondrio (montanaro) in mezzo al traffico milanese sono rimasto esterrefatto, non pensavo ci fossero contrasti-rivalità-odi (non so nemmeno come definirlo) tra generazione che hanno in comune molti eventi, non solo la posizione geografica. Ormai sembra pura xenofobia, trovare qualcuno diverso "alto-basso-magro-grasso-biondo-bruno-automobilista-imprenditore-politico-straniero" e dargli contro e così evitiamo di affrontare i nostri problemi. Ed io spezzo una lancia: VIVA IL DIVERSO! Io sono UNICO proprio perché tutti gli altri sono DIVERSI da me, è bellissimo!
10/03/11, 21:19 | #25 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Menomale
11/03/11, 17:20 | #26 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato Quote:
Dispostissimi ad erogare anche il passaporto!
11/03/11, 17:50 | #27 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Vi prego basta..
11/03/11, 20:57 | #28 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quoto quanto scritto da enghira, ma mi chiedo perché il tipo si sia comportato così.
Quote:
Mah, non lo so... Spero sia una cosa episodica ma da quanto ha scritto Feanor di imbecilli del genere da quelle parti ce ne sono altri....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
11/03/11, 22:03 | #29 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Credo che in alcuni casi dovremmo rivedere l'impostazione delle Legge 180.....
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
12/03/11, 13:09 | #30 | |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Quote:
Quanto poi alle origini "celtiche", credo che di celtico nella nostra cultura ci sia ben poco! Quanto meno non più di quello che c'è di arabo, spagnolo, francese o addirittura cinese, cioè quello che naturalmente (per fortuna aggiungerei) ogni popolo attinge dalle altre culture con cui viene a contatto. Ma vallo a spiegare a chi la storia non l'ha mai studiata!!!
Modalità di visualizzazione | |
|
|