|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/03/07, 09:52 | #21 | ||
Visitatore
|
Quote:
già... p.s zia devi cambiare macchina fotografica AHAHAH sembra rossa davvero |
||
Sponsored Links |
02/03/07, 09:57 | #22 |
Visitatore
|
Brava Mamy, bel colpo! |
02/03/07, 09:59 | #23 | |
Visitatore
|
Re: Prima Versys.....al femminile!!!!
Quote:
|
|
02/03/07, 10:03 | #24 |
Visitatore
|
Bella!
...e non dici niente???? |
02/03/07, 10:18 | #25 | ||
Visitatore
|
Re: Prima Versys.....al femminile!!!!
Quote:
la danno ad un sellaio/tappeziere e viene svuotata un pò ai lati in modo da guadagnare cm le gambe rimangono meno aperte e arrivano meglio a terra in questo modo, tra l'altro, non si perde comfort perchè l''imbottitura dove poggia il popò ha la stessa altezza |
||
02/03/07, 10:39 | #26 |
Visitatore
|
brava bene, divertiti.....
ma se continui così presto passerai ad altre marche, chessò... honda, fino alla bmw... |
02/03/07, 10:57 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque di primo acchito è senz' altro più morbida sia nelle curve (gira da sola!!) che sulle strade decisamente sconnesse (niente di particolare....ma tra tombini buche e dossi....sembra di fare ogni giorno un Camel Trophy!!!) Pronta ai bassi, posizione di guida più alta ed eretta, pedane con la gomma... Spero di inaugurarla presto con un bel giretto come si deve...e lì si vedrà come si comporta. Per ora sono soddisfattissima della scelta ...anche se soffro per aver lasciato la mia "bestiolina" nella mani del "nipotino"...che so già me la terrorizzerà!!! |
|
02/03/07, 13:44 | #28 |
Visitatore
|
Come non farti i complimenti, errina ...
Però ci puoi anche dire il perchè della scelta ? Per l'errina non preoccuparti ... Il tuo "nipotino" la saprà far "cantare" come si deve ... |
02/03/07, 14:27 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/03/07, 15:11 | #30 |
Visitatore
|
EVVVAAIIIIII FLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arancione poi è bellissima......per la sella, sulla Limoncella ho dovuto viceversa farla imbottire di più perché il mio povero didietro ogni poco mi diceva :"Mi hai rotto...!!!!!! e, in effetti, ora va molto meglio.... Un salutone e un bacione Paolo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|