|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/07/12, 21:11 | #21 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Re: Interfono Cellular Line F4
Ragazzi, una info: con l'F4 se il guidatore ascolta la musica via bluetooth, anche il passeggero la può sentire? oppure deve collegare il suo cellulare/lettore mp3? Discorso uguale per il navigatore?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Sponsored Links |
29/07/12, 22:21 | #22 |
|
Ho fatto delle ricerche e rispondo io alla mia domanda: attualmente non si può condividere con nessun dispositivo la musica..
Ora però sono arrivato alla scrematura definitiva e sono rimasto con F4 e BTX2....sono propenso per il secondo perchè ha in più il fatto che si può collegare con qualsiasi dispositivo anche non Midland ed ha anche l'ingresso per un dispositivo audio. la differenza di prezzo è minima... Ho letto qualcuno che parlava bene sia dell'uno che dell'altro e che parlava male sia dell'uno che dell'altro. L'unica cosa che mi preoccupa del BTX2 è l'antennina esterna che potrebbe rompersi... voi che dite?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
29/07/12, 22:45 | #23 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Mai pensato al G4 della Cardo? Io mi ci trovo benone
|
29/07/12, 23:12 | #24 |
|
Si, ho letto solo cose positive sul g4, ma devo acquistare la coppia ed è decisamente fuori badget! ^_^
Con gli altri due me la cavo con 200€ circa!
30/07/12, 06:41 | #25 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Allora si, hai perfettamente ragione, il G4 costa decisamente di più, la coppia sta sui 325/330, però funziona decisamente bene
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|