|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
12/03/07, 19:37 | #21 |
Visitatore
|
L'importante è che non ti abbia steso per terra, sennò altro che portatarga...
Ti è andata comunque bene, e speriamo di incontrarci qualche volta per strada (mia moglie è di Matelica). Ciao. |
Sponsored Links |
12/03/07, 19:47 | #22 |
Visitatore
|
ti fai pagare il portatarga origginale o ti metti su portatarga aftermarket con luce led, frecce a led, scarico etc etc....
|
27/03/07, 01:12 | #23 |
Visitatore
|
mi spiace.. non volevo creare malumori.. semplicemente ho espresso il mio pensiero:che personalmente trovo abbastanza irritanti e poco utili alla città i macchinoni... tutto qua.. forse detto così e molto piu civile..
scusate ancora |
27/03/07, 11:43 | #24 |
Visitatore
|
AndreaG, dai che andata bene.
|
27/03/07, 21:47 | #25 |
Visitatore
|
Beh, a dire la verità è successo anche a me, o quasi. Una moto si è appoggiata al mio portatarga che avevo appena messo nuovo perché il pilota non ha trovato l'asfalto dove appoggiare i piedi. Fortunatamente non ci sono stati danni, perché il portatarga era solo un po' storto.
Dovevate vedere la faccia di mio marito quando non mi ha visto più arrivare dopo che ci eravamo momentaneamente separati causa traffico . Me l'aveva appena sistemata dopo un incidente!!!!!!! Lamps Stefy |
27/03/07, 21:49 | #26 |
Visitatore
|
stefy70, direi che anche questa storia potrebbe considerarsi a lieto fine.
|
03/04/07, 14:33 | #27 |
Visitatore
|
Beh dai se il danno è solo un portatarga......suvvia ...... Lampssssssssss
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|