|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/07/11, 17:19 | #21 | |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Re: Musica
Quote:
|
|
Sponsored Links |
13/07/11, 18:48 | #22 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
(premetto che dovrei quotare molti di voi )
diciamo che il primo giro per scaldarsi e prendere confidenza con il tracciato Per poter vedere il link devi essere Registrato / Per poter vedere il link devi essere Registrato poi inizi la modalità "punto di fuga" Per poter vedere il link devi essere Registrato senza andare per forza di cosa oltre oceano...vanno bene anche i nostrani Per poter vedere il link devi essere Registrato ....
13/07/11, 18:58 | #23 |
|
Highway to hell hehehe
|
13/07/11, 19:11 | #24 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
io straquoto te pizzo , adoro gli ac-dc
peccato che il metal e' po' passato , smentitemiiiiiii |
13/07/11, 19:21 | #25 |
|
Visto che abbiamo a bologna 40 gradi e una umidita a 101% ci sta proprio Dj anonimo cioe Paolo Noise della vecchia ZOO
Per poter vedere il link devi essere Registrato Anche the scorpions non mi dispiacciono assolutamente quasi tutti i pezzi sono bellissimi Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Stig1987; 13/07/11 a 19:39 |
13/07/11, 19:26 | #26 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
No Jack, purtroppo hai ragione, son tutti fighetti adesso
13/07/11, 19:28 | #27 |
|
|
13/07/11, 19:59 | #28 |
Visitatore
|
Vista la mia giovane età io gli 80 90 me li sono goduti in pieno....
Per poter vedere il link devi essere Registrato e i loro rivali Per poter vedere il link devi essere Registrato e questa era il max Per poter vedere il link devi essere Registrato questa era la mia preferita Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di settanta; 13/07/11 a 20:02 |
14/07/11, 18:56 | #29 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
non credo che il metal sia passato, sono convinto che nulla passi ed infatti tutto continua con nuove contaminazionì (e per di più continuano a nascere gruppi che portano avanti determinate sonorità): siamo noi che andiamo avanti,cresciamo; però è sempre un piacere riascoltare, calarsi nuovamente, per un attimo, in ciò che si è stato...
e così gli ultimi gruppi di settanta mi fanno tornare bambinello, inconsapevole, alle prime armi nel rapportarmi con il mondo musicale... ma questa Per poter vedere il link devi essere Registrato mi vede in un altra fase della vita ed è una canzone che amerò per sempre, ma degli stessi anche Per poter vedere il link devi essere Registrato, si insomma non posso neanche dimenticare Per poter vedere il link devi essere Registrato ed è solo un genere tra i tanti che mi ha accompagnato lungo il cammino... ---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:39 ---------- e la controversa Per poter vedere il link devi essere Registrato dove la metto? certo magari non da pistata assassina degli stessi forse è più indicata Per poter vedere il link devi essere Registrato
14/07/11, 19:44 | #30 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Troppo metal, preferisco la musica classica:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato qui in una versione piuttosto conosciuta e ditemi poi che non vi caricano
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 14/07/11 a 21:06 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|