|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
22/07/11, 02:29 | #21 |
Ubicazione: Italy
Moto: er6f
|
Re: Primo viaggio
Ciao!!! io ho fatto Milano Buttailpest in auto.. so che è una cosa diversa ma se passi per Vienna visita assolutamente anche Bratislava che spacca! se vai in centro c è un mega pub (non ricordo il nome) di 3 piani e il pavimento in legno scricchiolante coi buchi attraverso i quali si vede il piano sottostante! ahah.
poi evita di arrivare a Budapest la notte alle 5 a.m. che sicuramente non ti accettano in ostello e ti tocca dormire come noi in auto con la neve fuori... solo che tu sei in moto ma in compenso non ci sarà la neve se mi viene in mente qualcosa di più intelligente tipo consigli sulla moto ti farò sapere |
Sponsored Links |
01/08/11, 16:01 | #22 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
cari ragazzi, con mio estremo rammarico vi comunico che il viaggio e stato cancellato!
Si e stato cancellato e lo sarà la mia VITA per i prossimi 3 mesi. Un pezzo di me mi e stato asportato e non chirurgicamente! mi e stato strappato a morsi....soffrendo! Vi state chiedendo cosa e successo allora ve lo dico.........La mia patente e andata rubata da una manica di Stoo00xxzi! La polizia mi ha ritirato la patente per tre mesi per guida in stato di ebrezza! 0,57, UN PREZZO TROPPO ALTO DA PAGARE! Con ciò vi saluto forse per sempre............. |
01/08/11, 19:30 | #23 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Cavolo mi dispiace un sacco. Non per questo devi abbandonare le due ruote dai. Il giro lo farai l'anno prossimo. Mi dispiace tanto tanto per te
|
01/08/11, 20:42 | #24 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ma che ci vuole la patente per andare in moto ???
scherzo |
01/08/11, 21:02 | #25 |
|
la mia vita e finita..............................noooooooooooooooo.. sono due giorni che non ho la patente e giro in bici!
Le 2 ruote non le ho abbandonate e neanche il bicilindrico...(sostituito indegnamente da due possenti quadricipiti) scerzi a parte ma nessuno di voi sa se c'e modo di riaverla prima? io non ce la faccio a stare 2 giorni senza figuariamoci 90 Meglio il carcere! Avrei scritto un libro preso una seconda laurea! Conosciuto gente **** e ****uta! questa mia ironia cela un completo sconforto(e come se mi avessero tolto la liberta) AH cerco ragazza motorizzata disposta a portarmi in giro in cambio di piacevole compagnia(LA MIA).... |
01/08/11, 21:20 | #26 |
Visitatore
|
Il nuovo CdS, articolo 218, dice che puoi chiedere al prefetto il permesso di guidare in determinate fasce orarie (meno di 3 ore tutti i giorni). A meno che tu non sia nel penale (alcool >0.80mg/l, incidente, droghe).
Ti linko l'Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/08/11, 21:38 | #27 |
|
mmm interessante, ma io ho letto anche di barattere la mia pena con lavori socialmente utili!
e vera stacosa? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|