|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/07/11, 12:00 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Re: Furti moto
Danilo, meglio
|
Sponsored Links |
29/07/11, 12:22 | #22 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6-n
|
eh gia... io stò giusto valutando che "antifurto" prendere... sarà rozzo ma penso che il catenaccio da ancorare a qualcosa sia il più valido.. in fondo col bloccadisco te la sollevano e se la portano via.. è vero che se sono attrezzati t spaccano in un attimo anche il catenaccio, però sè è un luogo frequentato magari diventa più difficile.. spero..!!! ..al solo pensiero mi si stringe il cuore..
|
29/07/11, 12:24 | #23 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
questo è il mio:
e non parlo del piedistallo
29/07/11, 13:04 | #24 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6-n
|
volendo prendere un bloccadisco che marche consigliate? io nn ne capisco ancora niente...
|
29/07/11, 13:07 | #25 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
io sono dell'idea comune che se ti vogliono fottere (moderatori passatemela questa volta) qualcosa lo fanno PUNTO. se tu studi un sistema per proteggerti il ladro è sicuramente a ruota per fregarti...
al più puoi cercare di rendere meno amara la sorpresa con l'assicurazione, la si paga anche per quello.
29/07/11, 13:55 | #26 | |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Quote:
Ovvio, dipende da dove la si lascia, e non sempre c'è un palo a disposizione... Buoni bloccadisco sono quelli della ABUS e KRYPTONITE. Costano anche molto però, dubito che con meno di 80€ ti porti a casa qualcosa di buono. Diconno di evitare quelli con la chiave cilindrica perchè ci sono degli attrezzi che permettono di aprirli in un secondo. Comunque lo metterei sulla corona, il disco ci vuole poco sia a smontarlo (sono 6 dadi) sia a romperlo. Esistono anche i bloccadisco sonori, magari sono un deterrente in più, ma non so se sono affidabili o se suonano anche senza motivo. Io sono riuscito a mettere un catenone di 1,5m a sezione quadra rivestito in gomma sotto la sella della mia Versys, e ho comprato un locchetto marino bello tosto. |
|
29/07/11, 14:09 | #27 |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
credo valga il discorso dell antifurto da abitazione..... piu' che altro è un deterrente, ti screma la quantità di potenziali ladri, su 10 magari 7 non sono dei draghi e lasciano perdere... poi ovviamente passeranno di li gli altri 3.......... e qua ci sta
La 220 sul telaio è diabolica!!! |
29/07/11, 14:47 | #28 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Quote:
---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:47 ---------- ( detto anche salvavita)
29/07/11, 14:57 | #29 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
legittimissimo pensare ad un antifurto che possa folgorare chi ti tocca la moto nel tuo box...
La realta' pero' dice che chi applica un sistema del genere, nonostante si trovi in un posto chiuso, possa essere, nel caso, incriminato per omicidio. Assurdo a dirsi ma purtroppo e' cosi'. Ma non si diceva una volta che la proprieta' privata e' sacra ed inviolabile?
29/07/11, 15:30 | #30 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
CRAZY, anche che la nazione è fondata sul lavoro - degli altri - o che abbiamo pari opportunità...per non arrivare alla legge che è uguale per tutti - gli altri -.
|
|