|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/12/11, 18:13 | #21 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Re: Domanda omologazione terminale Ixil
Ragazzi alla fine ho acquistato quello scarico e mi è arrivato oggi , ho tolto il vecchio ero bello convinto di montare il nuovo ma non entra!!!! nel senso che seppur il collettore va fino infondo alla bocca della scarico , l'aggancio non corrisponde col buco per il bullone e peggio ancora tocca contro la ruota e forcellone!!!! roba da matti il rivenditore non sa spiegarselo ne capisce come sia possibile!!!!a quelcuno è mai capito che cambiando scarico anche con uno diverso desse questo problema?
|
Sponsored Links |
24/02/12, 08:44 | #22 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Ciao Per poter vedere il link devi essere Registrato sei riuscito a risolvere il problema?
Avevo intenzione di prendere anche io lo stesso identico scarico ... Fammi sapere Ciao, Buona Giornata A.79
24/02/12, 12:43 | #23 |
|
Ciao attila ti spiego tutta la trafila che c'è stata.
ho segnalato il problema alla styl-moto di parma che me lo ha venduto e la cosa gli sembrava strana e hanno contattato la ixil , gli hanno risposto di allentare i collettori e montare prima lo scarico dietro e poi agganciare i collettori e dietro è andato apposto solo che nella parte iniziale lo scarico tocca in alto , vicino alla coppa dell olio dove c'è il tappo dello scarico. Li non c'è stato nulla da fare l'ho portata da un meccanicoche non ha trovato rimedi e mi ha detto che a volte anche gli arrow hanno questo problema ma che non succede nulla , se si riesce di adattarlo altrimenti amen. Naturalmente da adattare non c'era molto altro e l'ho lasciato così. sostanzialmente va molto bene anche como sound nulla da dire davvero cattivo!!! ti consiglio di prenderlo perchè da un tocco davvero cattivo alla nostra errina |
24/02/12, 12:57 | #24 |
|
Grazie 1000 per la risposta ...
diciamo che è stato amore a prima vista con questo scarico ... infatti pensavo di comprare lo scarico direttamente dal sito della Styl-moto. Credo di ordinarlo la prossima settimana ... mi voglio fare un regalo ... Ti farò sapere ... Grazie ancora A.79
24/02/12, 13:21 | #25 |
|
ecco bravo anche io mi ero innamorato quando lo avevo visto su un gsxr-750!!! e mi sono fatto un regalo non costa nemmeno tantissimo poi aggiornami perchè loro me ne avevano mandato un altro in garanzia che era uguale ma era visibilmente usato come scarico. Controllalo bene anche all'interno ciaooooooo
|
24/02/12, 13:31 | #26 |
|
Ma che Razza di B***DI ...
Ma forse mi conviene prenderlo altrove? Tipo e-bay ci sono negozianti tedeschi che lo vendono ...
24/02/12, 13:54 | #27 |
|
davvero? sai che io su ebay x la nostra errina non l'ho mica trovato quel modello?? cmq tieni conto che l'altro scarico mettovo dentro il dito nel tubo ed era sporco di polvere nera che schifo....
|
24/02/12, 14:51 | #28 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
... Diciamo che della Styl-moto non c'è molto da fidarsi ...
26/02/12, 14:56 | #29 |
|
Attila posso chiederti un favore??? di che anno è la tua errina?
|
26/02/12, 16:53 | #30 |
|
La mia è Dicembre 2005 ...
|
|