|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/03/07, 19:30 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
15/04/07, 17:02 | #22 |
Visitatore
|
Ragazzi mi dareste una mano: vorrei colorare la mia ER-6f con le grafiche della Kawasaki Motogp 2005, quella verde e bianca per intenderci, ma non so come potrei fare.
Il problema riguarda il fatto che ho il telaio rosso per cui dorei smontare la moto e far verniciare anche quello ma ho paura che i costi di manodopera e verniciatura salgano alle stelle. Non sono molto bravo con photoshop, anzi non ce l'ho neanche installato, per cui vorrei chiedere a qualcuno che è molto bravo con la grafica se mi realizza una foto integrando verde e rosso per vedere come sta, o in alternativa se mi converrebbe verniciare tutto verde e poi usare gli adesivi per il resto ma non saprei poi il risultato finale, inoltre dovrei sempre verniciare il telaio (io pensavo a bianco dietro e verde o nero la parte del serbatoio e forcelle).....come posso fare? Vi prego aiutatemi |
15/04/07, 19:08 | #23 |
Visitatore
|
Ustia lavoretto da niente eh?
Sicuro sicuro che non sia meglio tenerla com'è adesso? Non è che vorrrei scoraggiarti ma io aspetterei di avere un buon motivo per smontare la moto che non sia solo l'estetica e poi se devi proprio smontarla che so modifiche di qualche genere oppure sgraaaatttttt gigante senno solo carene e codone non dovrebbe essere così grave e se telaio e serbatoio restano del colore originale non ci vedo poi così male in ogni caso la bellezza sta negli occhi di chi guarda perciò la pianto qui. |
16/04/07, 12:51 | #24 |
Visitatore
|
Nn è facile da fare...
|
16/04/07, 14:56 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/04/07, 20:19 | #26 |
Visitatore
|
quella nella foto è a dir poco spettacolare
|
16/04/07, 22:56 | #27 |
Visitatore
|
potrei suggerirti se proprio non vuoi fare verde e rosso che se fatto bene non dvrebbe star male (vede un bel Verde con sottofondo rosso oppure cangiante) ...potresti fare il telaio nero semplibìcemente andando a corire le parti del telaio esterne e visibili quindi macherando il motore e altro e facendo solo la facciata esterna del telaio ..cmq dovresti smpntare forcellone ruote carene e serbatoio ma almeno nn smnti il motore ..... poi la coloraione delle carene suggerirei il verde metallico della zx12R del 01 che èp anche quello che usa la kawa corse è un cangiante ma è spettacolare con qualche adesico bianco style ninja il gioco è fatto ...... a proposito andrebbe fatto il serbatoio e gia che ci sei rifai pure cerchi e pedane originali nere
ammetto che è un bel lavoro di carozzeria xo il risultato è da spettacolo |
16/04/07, 23:03 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
....so che tu sei molto più bravo di me, i tuoi lavori mi sono veramente piaciuti perciò se ti va mi daresti qualche idea su come fare magari con un piccolo schizzo. Io pensavo che lasciare il telaio rosso e fare le carene tutte verdi sarebbe troppo pesant però un'unione di verde-rosso-nero potrebbe essere carino (così eviterei di verniciare il telaio) magari facendo rosse solo tutte le scritte (che è poi il logo kawasaki) con fondo verde e scritta rossa. Che ne dici, mi daresti qualche suggerimento "da artista ed aerografo"? |
|
16/04/07, 23:29 | #29 |
Visitatore
|
esistono 2 possibilità secondo me :
la prima e quella + costosa e + azzardata xo se riesce è a spakkare è quella di usae dei colori ad iridescenza oppure con dei riflessi perlati di un'altro colore i cosiddetti colori cangianti che ti devo dire un esempio palese è il perla della vespa che ha i riflessi blu se ce l'ahai presente .... la seconda ipotesi è come hai suggerito fare la moto non troppo verde ma bianca o nera e rossa x richiamare il telaio ovviamente senza esagerare e sempre a stile .....ps grazie x il complimento se noti il blu non sta bene da solo con il verde ma con il bianco come nella foto non sta affatto male .... appena ho una bella idea ti faccio uno skizzo Per poter vedere il link devi essere Registrato LAMP LAMP |
17/04/07, 14:18 | #30 |
Visitatore
|
proprio bella quella bianca, briosh però ho notato che per i disegni il creatore della belva ha ripreso il colore del telaio, perciò se la tua ha il telaio oro dovresti farli oro...altrimenti penso che verrebbe fuori stile pugno nell'occhio se metti troppi colori contrastanti tra loro; sarebbe bella quella della foto se il bianco fosse perlato...che spettacolo!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|