|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/09/11, 22:09 | #21 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: Ma quanto è bello andare in moto?!
Quote:
E naturalmente QUOTONE per l'autore del post!! |
|
Sponsored Links |
28/09/11, 22:20 | #22 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Dovete sapere che Jack nel novembre 2011 ha comprato il modello 2015 che sta testando dal 2022
|
28/09/11, 23:12 | #23 |
Ubicazione: Novate Mil.
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
|
ahahahaha in effetti dal novembre 2011 + roba da "ritorno al futuro"!!! avrà la ER modificata da "Doc"!
|
30/09/11, 12:43 | #24 | |||||
Ubicazione: Genova
Moto: Er6-f '11 Nera
|
Buddha raga!
Mi fa strapiacere di non esser l'unico allora a pensarla a 'sto modo! ...ANZI!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! ...no... Quote:
Cioè, io sinceramente all'inizio ero un po' titubante per quello... E' solo da 3 settimane che cavalco Tina...e non avendo mai avuto esperienze motociclistiche (nè sputeristiche) prima avavo il terrore di cacciarmi in una merdàta stile: - Il mio amico che ne sà ci tira come i tori...io provo a seguirlo, càppello alla grande...e TRAC! Poi, col fatto che nemmeno lui è un manico (ha sempre guidato lo sputerone ma è solo da 1 annetto che ha la Z750...), che non ha mai fatto lo , che mi ha aiutato, che IO non sono MAI andato oltre ai miei limiti...beh, s'è risolto tutto easy! Certo, ammetto che io comunque all'inizio son stato dietro (così mi ha insegnato e fatto vedere un po' le velocità, le traiettorie, ecc)...e gli ho sempre detto "Quando ti sale la al cervello e vuoi andare alla tua andatura...vai tranquillo!" Quindi ad un certo punto arriviamo ad uno slargo davanti ad un bar/trattoria...ci fermiamo e parliamo un po', saltiamo di nuovo in sella...gli ripeto la storia dell andare alla sua andatura quando avesse voluto...e... ...WOOOOOM!!! Ero partito davanti io ma nel giro di pochi secondi (non scherzo ) me lo vedo volare via e sparire dalla visuale nel tempo di dire AZZZ!!! Con quel rombo della Zetina coi giri che salgono come i pazzi: PRIMA...SECONDA... (...mentre io ero già in quarta perchè non avendo ancora finito il rodaggio più dei 3000, nada...) E' lì che ho capito quanto prima si fosse (probabilmente) spaccamenato i maroni a rallentare ogni 2 minuti perchè lo raggiungessi... Ad ogni modo me ne sono stato alla mia velocità...e quando l'ho raggiunto alla piazzola dopo...lui era lì tranquillo che mi aspettava accanto alla sua motella... Al ritorno invece sono andato davanti io...avevo paura si tritasse le pàlle...ma alla fine ho detto 'ZZOMENNE?!?! E con la mia andatura siamo tornati verso la via di casa... Il fatto è che più che sentirmi a disagio sulla mia velocità da ...mi sentivo SICURO. Cioè, continuavo a pensare, un conto è andar da SOLI (che se cadi son buddha tuoi...) e un conto è andare con un amico, che se succedesse qualcosa (speremmu de no ) ad ogni modo c'è lui... E poi, diciamoci la verità: guidare in compagnia è MOOOOLTO più bello! Condividere le proprie passioni, le proprie emozioni...qualsiasi esse siano...da molte più soddisfazioni! Mi viene in mente anche solo il paragone con la musica. Suonare bene, esser soddisfatti della propria musica e delle proprie qualità è un conto... ...ma farlo mettendole "al servizio" di un gruppo, per creare armonia insieme... ...beh, quello sì che spacca di più!!! La stessa cosa per la moto... Infatti, sennò non saremmo mica qui a scrivere/leggere questi post, no?! Quote:
Perchè io un amico che è davvero un manico lo conosco...ma ho paura che andare in giro con lui non aiuterebbe me...e non divertirebbe lui. Chissà, forse mi sbaglio (magari un giorno glielo chiedo di fare un giretto...) Quote:
Quote:
Quote:
Mi sa che anche tu come me non ti sei motorizzato da molto... ...spacchi!
30/09/11, 14:22 | #25 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Se non fossi di genova direi che sei sputato a manetta ad un mio amico di Milano!
Condivido le tue sensazioni, spero di fare presto un giro con un mio amico, nel frattempo me la godo come posso con la mia poca esperienza... Pensa, io la errina l'ho scelta perché (non sapendo nulla di nulla di moto) mi sembrava la moto giusta per divertirmi ma anche per andare tranquillo. E sicuramente andare a 30km/h è appagante solo con la moto. Testato personalmente in un giorno in cui non avevo voglia di correre...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
30/09/11, 19:23 | #26 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
salve ragazzi
io sono tornATO DA POCO da un giro di 85 km di montagna e devo dire di essermi propio divertito , vabbhe apparte che in certi momenti non andavo granche per un attimo ho pure fatto una pccola coda ahahahah ( mi avranno preso per il **** ) mi sono reso conto che andare in discesa mi viene piu facile che in salita , capita anche a voi o sono troppo fermone ??? ehi Per poter vedere il link devi essere Registrato devo dire che i tuoi post sono sempre piu impegnativi da leggere eheheh ma no dai continua cosi bello leggere le emozioni che uno prova ps: ehi ma Saruzza nessuno sa nulla , non se' piu' sentita ???
01/10/11, 13:20 | #27 | ||
Ubicazione: Genova
Moto: Er6-f '11 Nera
|
Quote:
Magggggico! Beh, che scàzzo che non siam vicini sennò un giretto tra FERMONI te l'avrei proposto uno di 'sti weekend! Ad ogni modo...30 all'ora mica è male! Io in 'ste tre settimane non sono mai andato più veloce dei 70! ...e comunque la moto...mi ganza come i pazziiiii!!! Quote:
Io due giorni dopo che avevo preso la moto sono andato ad infognarmi su per i monti (era Domenica pome) Non hai idea di che code ho formato!!! Cioè, ma stile autostrada del Sole a ferragosto! ...auto, moto...e dietro di me c'era una coppia col Gsx-R e una tipella (sola) con una Yamaha da cross che avesse potuto mi avrebbe strappato i genitali e se li sarebbe appesi al collo a mo' di sciarpa stile ultrà! Quando mi ha superato mi ha guardato con un' aria come per dire: "Ma a te chi buddha t'ha dato la patente?!?!?" (il bello è che la patente non ce l'ho ancora adesso...) Quindi... W I FERMONI!!! ... P.S. A me viene strapiù semplice spararmi in salita che in discesa! ...e tanto anche! Cioè, non so perchè ma un po' per il fatto psicologico del vedermi la strada in pendenza (in giù)...un po' perchè mi sembra che abbia più "tiro" l'anteriore quando salgo...ma all'inizio avevo proprio il blocco in discesa...
01/10/11, 13:43 | #28 | |
Ubicazione: CagliariFORNIA
Moto: ER6-N- Pock pok
|
Quote:
In ogni caso è vero..io con la mia motina ci faccio veramente di tutto,non fosse così ingombrante la metterei pure nel lettone con me E non fraintendetemi,non sono una che la cura in maniera maniacale, ritengo sia pur sempre un mezzo meccanico ma le sensazioni che mi da ogni volta che la guido sono speciali. Ora che arriva l'inverno credo che riuscirò a dimezzare il chilometraggio mensile..ad una media di 4000 km, ma generalmente la guido sia di notte che sotto la pioggia (basta coprirsi bene) le uniche cose che mi bloccheranno saranno il ghiaccio ed il freddo pungente. Pèr quanto riguarda le uscite sportiveggianti, diciamo che per un 60% le faccio in solitaria e spesso mi capita di incontrare altri motociclisti con cui condivido parte del tragitto;credo siano utili per testare i propri limiti ed imparare a conoscere la moto senza prendersi troppi rischi. Per un 40% giro con vari gruppi di amici,è un modo diverso di vivere l'uscita,ma ritengo che l'ideale sia lo scorrazzare con 1 o al massimo 2 altri amici,cosicchè ci si possa uniformare nella guida. |
|
01/10/11, 15:53 | #29 | |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Quote:
PS: Sara oggi ha la febbre |
|
01/10/11, 18:25 | #30 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ahahah zigo
la passata dei genitali mi ha fatto morire dalle risate ma ti vengono o ci pensi ? oggi pomeriggio sono stato con 3 amici e confermo la sensazione , in salita sono una schiappa ma in discesa vado decisamente meglio eppoi ho da difendere i miei 9000 km gia percorsi ahahahah PS : io miei saluti di buona guarigione
|
|