|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/04/07, 20:16 | #21 |
Visitatore
|
L'ultima precisazione, io non obbligo ne mai lo faro i miei figli ( due ) sono loro che ogni volta che mi vedono in moto mi chiedono di fare un giretto, questo è il motivo principale che mi ha fatto comprare la ER e l'imbragatura, visto che la YZF non è molto adatta per andare in due.
Comunque chiedo scusa se nella precedente sono stato un po' aggressivo, è giusto rispettare ogni opinione anche se totalmente diversa dalla mia. Per me voi tutti ( motociclisti ) siete una seconda famiglia! |
Sponsored Links |
03/04/07, 22:09 | #22 |
Visitatore
|
Ti chiedo scusa. Al posto di contribuire alla tua discussione proponendo qualcosa, ti ho criticato ed in parte giudicato. E non è mio costume. Spero ti possa essere utile.
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
05/04/07, 15:59 | #23 |
Visitatore
|
Complimenti ad extreme per l'esperienza e per il fatto che lui possa ...
E complimenti a Marcone per la ricerca ... Quando sono andato al Puffetta day, ho visto una moto targata Germania con un seggiolino per bambini, ma stupidamente non ho preso nota della marca ... |
09/04/07, 20:57 | #24 |
Visitatore
|
p.s. con tutto sto bailamme devo ancora sapere come vi trovate con sto sostema di imbragatura ad andare in giro.........e dove lo avete comprato.....o continuo a controllare se mio figlio si abbiocca o deluderlo e dirgli che è meglio che mi aspetti a casa????
|
09/04/07, 21:14 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Ha portata prima la bimba + grande, ora il + piccolo di 3 anni, come del resto 40 anni fa ha fattomio padre con la sua guzzi (senza seggiolino) Sono giri corti, ma per loro di grande soddisfazione e spero che iniziando da ora possano maturare una coscienza da motociclisti, come io l'ho maturata con mio padre. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|