|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/12/11, 08:39 | #21 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Re: M-Tech NKP race
io pensavo di fare il corso verso fine aprile, o verso gli inizi di maggio dove farà caldo ma non in maniera eccessiva.
poi pizzo dipende da quanti siamo..se siamo 2 o 3 il furgone è molto conveniente se sono da solo non ne vale la pena ovviamente. tu pizzo quando vorresti farlo?
21/12/11, 12:38 | #22 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
premesso che devo ancora trovarmi la tuta (ma ho letto, se non sbaglio, che l'affittano anche) io pensavo più a maggio/giugno per avere un tempo magari più stabile ma per la questione nolo furgone se ne potrebbe parlare...
per adesso (per me) è una cosa campata lì, nel senso che avrei proprio voglia di entrare in pista per farmi un primo corso propedeutico e magari farlo proseguire con un corso individuale...
21/12/11, 13:42 | #23 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
è quello che voglio fare anche io e anche qualcun altro del forum.
diciamo che per iniziare potresti unirti al gruppo di erristi di torino per una birretta ogni tanto cosi ne parliamo di persona. per la tuta so che l'affittano ma devi fare richiesta parecchio prima causa taglie, e non dimentichiamoci che penso che massimo per febbraio dobbiamo prenotare mi sa...
|
|