|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/12/11, 10:37 | #21 |
Visitatore
|
Re: Botti di natale!!!
Non è che...
|
Sponsored Links |
23/12/11, 10:47 | #22 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
23/12/11, 10:48 | #23 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
ajeje vive nel deserto calabro
23/12/11, 10:48 | #24 |
|
però ho detto che era abruzzese, al massimo poteva essere un orso marsicano ma non è bianco
Ultima modifica di ajeje; 24/12/11 a 14:05 |
23/12/11, 10:58 | #25 |
Visitatore
|
oppure...
|
23/12/11, 11:08 | #26 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
fermo immagine dell' incidente
23/12/11, 14:14 | #27 | |||
Visitatore
|
Quote:
Sul fatto che sia meglio la moto che la pellaccia hanno detto già tutto gli altri , indi per cui, ora che abbiamo questa cosa in comune, per restare su questo stesso tema, potresti magari approfittare dell'occasione per sostituire la sfigatissima (e costosissima, con quanto ci hai speso fin'ora e quanto ci dovrai spendere, temo , in quest'occasione, ti compravi come minimo una Versys nuova con ABS ) benellona con un bel "bucatino" , ma non all'amatriciana (come da buon romano) ma uno di quelli al sugo rosso Quote:
Quoto, quando è successo a me, mi son sbucciato il ginocchio sinistro, unico punto non protetto (indossavo un paio di normali jeans ), per il resto le protezioni hanno fatto il loro dovere, casco in primis (completamente sfregiato sul lato sinistro)... Quote:
ajeje mi ha appena detto di aver trovato la quadratura del cerchio per non muoversi mai più dal divano, pur continando a spingere sull'acceleratore, ecco come : Versione omologata per uso stradale Per poter vedere il link devi essere Registrato Versione solo pista Per poter vedere il link devi essere Registrato mdot, viaggia di più, ma non solo all'estero In Calabria non abbiamo deserti, ma splendide coste e montagne dalla natura lussureggiante , e poi lui parla di pastori abbruzzesi e orsi marsicani...secondo me il tutto è avvenuto in Abbruzzo, dove lui ha una casa e ci passa spesso le vacanze ...se è così, ti stimo fratello , finalmente hai fatto fatto fare un bel pò di km alla benellona...certo, a sapere che finiva così, era meglio se restavi sul divano a Catanzaro Ultima modifica di Alhem; 23/12/11 a 20:42 |
|||
23/12/11, 15:08 | #28 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
azz aje mi dispiace per fortuna che stai bene
ma non è che ti sei inventato tutto per sbarazzarti in maniera elegante del divan... ehm della moto?!?!?
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
23/12/11, 15:23 | #29 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
mdot, viaggia di più, ma non solo all'estero
In Calabria non abbiamo deserti, ma splendide coste e montagne dalla natura lussureggiante è solo perchè ajeje ci dice sempre le temperature che ci sono in calabria, e mentre noi abbiamo i punguini sul balcone, voi avete manze ancora in costume in giro per le spiagge è tutta invidia la mia
23/12/11, 16:05 | #30 | ||
|
Quote:
cani calabresi Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|