|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/01/12, 14:15 | #21 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
Re: A voi i commenti..
Io non apro nemmeno il video cosi la prende in saccoccia...e non avra mai la mia visita..
19/01/12, 14:33 | #22 |
Visitatore
|
Ragazzi, son video (e tanto vale per testi, fotografie, pagine e gruppi di Facebook) creati dai TROLL per scombinare gli animi degli utenti di internet. A loro importa soltanto di totalizzare una vagonata di visite e contatti e che si parli della loro "opera".
Con il risultato che spesso queste pùttanate prendono più spazio e più volume del "preventivato" arrivando addirittura ai telegiornali. Per poi scoprire che erano solamente fregnacce. Ergo, scrivendo commenti indignati (per carità, ineccepibili e sacrosanti) non si risolve nulla, se non centrare l'obiettivo prefissato dai troll. In conclusione, già dal titolo si capisce al volo che basta ignorare e il gioco è fatto. Nello specifico, quello che ho appena spiegato è scritto meglio qua: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Confo; 19/01/12 a 14:44 |
19/01/12, 20:15 | #23 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
20/01/12, 14:42 | #24 |
Visitatore
|
Grazie Mdot.
|
24/01/12, 22:02 | #25 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Il mondo è bello perchè è vario !!!...a volte però è AVARIATO !!
Io non mi intendo dei trucchi che ci possano essere in internet...dico solo che queste cose sono AVARIATE !! Mettiamo un segno del SIC che è dentro di noi sulle errine perchè "lui" possa riconoscerci dall'alto e farci sognare quando siamo in sella ai nostri "puledri". Cesare55 |
25/01/12, 10:05 | #26 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Siamo noi guardando questi video a dare importanza e numeri a certa gente...l'indifferenza non li farà diventare nessuno =) che è molto peggio di essere qualcuno intelligente o stupido che sia.
29/01/12, 20:29 | #27 |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
no comment
|
|