|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
07/05/12, 20:48 | #21 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
e stacci danilo noi cercheremo di allontanarci il più possibile 2
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Sponsored Links |
07/05/12, 21:14 | #22 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
meglio,meno motociclisti da speronare con il furgone
07/05/12, 21:30 | #23 | |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Quote:
In compenso se vi trovate da queste parti (litoranea tarantina/campo marino etc) e vedete un'ER-6N my 2009 bianco perla, raggiungetemi sarò lieto di offrirvi il caffe... |
|
07/05/12, 22:08 | #24 |
Ubicazione: Potenza
Moto: er 6n
|
Mi piacerebbe uscire, ma per il momento ho impegni di studio e di lavoro. Sono uno studente lavoratore. Forse in futuro, anche se stò in Basilicata, a Potenza.
|
07/05/12, 22:39 | #25 |
|
pasquale e netsurf vi aspettiamo per le prossime uscite sempre se riusciamo a fare questa se no sarà per la prima uscita
avanti pugliesi buttatevi che è morbido come al solito tre pagine di topic per dire... NIENTE e aspè che ancora non si fanno vive quelle due kiavike di zen e cts
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
08/05/12, 09:16 | #26 |
Ubicazione: matera
Moto: kawasaki er 6n 07
|
Erri sai cos'e' ? Che hanno paura di ritrovarsi nella stessa situazione del nostro ultimo giro insieme Come cavolo ci si fa a perdere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che goduria
|
08/05/12, 09:39 | #27 |
|
ehehhehe ma con me avanti è d'obbligo perdersi erristi avvisati mezzo salvati
tornando on topic e ricapitolando. Se siamo tutti da bari in giù si può anche pensare di fare un giretto tra la selva e il tarantino così l'amico leccese ha meno strada da fare.
08/05/12, 18:59 | #28 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Errì, se vi capita passate a trovarmi, se non ci sono in giro i miei capi vi offro tutto io (sennò vi caccio in malo modo... ). PER TUTTI: Ragazzi, su, non deludetemi errino, per favore. Partecipate numerosi, e che cavolo! E non vi preoccupate se temete di essere un impiccio nel gruppo perché a me - con un cilindro e 250 centimetri cubici in meno - gli erristi pugliesi non mi hanno mai fatto sentire un intruso. ALTRA COSA: I nostri topic sui non-giri assieme sono da antologia, li vorrei raccogliere tutti assieme e farne un libro umoristico. I diritti sono del Forum o di chi scrive i post (escluso gli spammer campani)? Non è che poi mi fate causa come quelli del Tinga che pretendono di dover rendere loro conto anche dei pixel utilizzati nel leggere i loro post?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
08/05/12, 19:15 | #29 |
Ubicazione: Mesagne (Brindisi)
Moto: Kawasaki Er6F 2011 ABS
Auto: Ford Focus
|
salve erristi
io per domenica se non piove avrei in programma questo piccolo giretto in basilicata: Per poter vedere il link devi essere Registrato se c'è qualcuno dalle parti salentine che vuole aggregarsi si faccia avanti! altrimenti solo soletto come sempre! unica raccomandazione: con me non si corre! si ammirano i paesaggi naturali e si mangia in ristorantini e trattorie di passaggio senza fretta e senza sacco! |
08/05/12, 19:20 | #30 |
|
@cts: guarda che ci appostiamo fuori in attesa che i tuoi capi se ne vanno!
@kawa: deciditi però!! avevi detto di essere fuori mano mò te n'esci con sto sorto di giracchione ma tutti noi ce l'abbiamo P.S.: scherzo eh! se non si combina niente mi aggrego io tranquillo
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|