|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/11/12, 11:56 | #21 |
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
Re: Video montaggio manubrio er-6n ?
Questa chicca dell'adattatore non l'avevo considerata a questo punto in fase d'acquisto scelgo.
Il manubrio rizoma costa il doppio dell'altro e a dir la verità la scritta sarebbe coperta anche dalla strumentazione, quindi a questo punto uno varrebbe l'altro. Devo solo capire se la lunghezza e l'inclinazione sono simili al mio originale |
Sponsored Links |
05/11/12, 13:32 | #22 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
|
Si, in pratica oltre al diametro che deve essere 22, le uniche altre cose che ti interessa sapere (ma per una questione soggettiva, in base a come ti trovi meglio) sono la lunghezza e l'altezza della piega. Tutto qui.
|
05/11/12, 14:02 | #23 |
Ubicazione: Bari
Moto: Er6n 2011
Auto: Fiat Punto 1.2 16v 80cv
|
Ragazzi per il rizoma, riporto la mia esperienza, io ho preso il conico da quasi un anno, ed ora si è parecchio scolorito, sinceramente se dovessi prendere un altro, lo prenderei di un altra marca o di un colore meno scuro, spostando i blocchetti accensione si vede bene la differenza di colore
|
18/11/12, 19:24 | #24 |
Ubicazione: taranto
Moto: Beverly 250cc
|
Ma vi sono buchi da effettuare per fissare i comandi?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|