|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
03/03/06, 19:37 | #21 |
Visitatore
|
Hola,bienvenido encantado de cooncerte y de saber que tambien en espana esta un amigo que tiene la er6..Te esperamo pronto aqui en italia y tambien espero mucho de hacer una visita en tu pais..
saludos y hasta pronto... |
Sponsored Links |
03/03/06, 19:41 | #22 |
Visitatore
|
Basta la vista!!!!!
|
03/03/06, 21:49 | #23 |
Visitatore
|
quale accoglienza! sì, sono stato in Slovenia, il mio primo grande viaggio in moto (patente di guida nel 2003); ho attraversato il nord dell'Italia ma purtroppo di passaggio; ritornerò (la Toscana, i Dolomiti...);
la ABS, non ancora provato realmente sul Er, ma con la BMW ho gradito; averlo meglio che non averlo, come l'ESP alla macchina; il mio italiano... uso altavista Babel fish (scrivo inizialmente in francese ed il sistema tradotto all'italiano), ma parlo e comprendo un po'; grazie a tutti per i vostri messaggi, avete una tribuna ben simpatica ed utile! jlm |
03/03/06, 22:07 | #24 |
Visitatore
|
ciao JLM, benvenuto
|
03/03/06, 23:17 | #25 |
Visitatore
|
Hola !
|
04/03/06, 00:05 | #26 |
Visitatore
|
ciao JLM, che spettacolo avere amici come te anche se fisicamente lontani ma cosi vicini nelle passioni!!!
un salutone per te e tanti tanti felici chilometri in sella all'errina!!! ps. complimenti per l'italiano scritto. |
04/03/06, 12:52 | #27 | |
Visitatore
|
Ciao!
sulla ruota: gatto (la mia amica lo chiama cosi) a destra (freno): padre a sinistra: vento... Quote:
|
|
05/03/06, 20:31 | #28 |
Visitatore
|
Benvenuto Hermano!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|