|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/03/13, 23:14 | #21 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Errina vs z750s che faccio?
va dove ti porta il cuore ehm e' a carburatori ??? se lo e' lascia perdere.......
30/03/13, 07:32 | #22 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
La 05 dovrebbe essere ad iniezione perche la centralina che ho montato va sulla z 750 03/06 e sulla z 1000 03/06 .Come ti ribadisco sempre a mio parere a livello di cv non troverai chissa quale differenza perche ha piu cv ma spostati piu in alto con un peso piu importate ed una ciclistica che fa ridere . Se te la lasciano provare per qualche km fallo cosi avrai le idee piu chiare.
Per poter vedere il link devi essere Registrato tanto per darti un idea
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler" Ultima modifica di diego; 30/03/13 a 07:39 |
30/03/13, 08:33 | #23 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Ha ragione Pukin: provala prima, fai un percorso che conosci per una mezzoretta e poi traine le conclusioni.
Infine ascolta il cuore.
30/03/13, 10:01 | #24 |
Visitatore
|
Ma i concessionari te la fanno provare senza assicurazione o garanzia? Figuriamoci x mezz'ora.........e' gia' tanto se ti fanno fare in giro del piazzale
|
30/03/13, 11:14 | #25 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Già ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
30/03/13, 11:32 | #26 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Quote:
A scatola chiusa non si compra. Comunque, tentar non nuoce, visto che il conce è conosciuto e fidato
30/03/13, 11:51 | #27 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
fosse in te farei subito lo scambio!
30/03/13, 12:15 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ho perso un usato da concessionario e giusto nel piazzale me l'han fatta provare, mi hanno lasciato li a contemplarla per una buona mezz'ora ed io me la son guardata minuziosamente. Loro ti danno un anno di "garanzia" e tanto deve bastarti Anche per il nuovo e' cosi', a meno che ci siano le moto usate per i test...... |
|
30/03/13, 12:15 | #29 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
bhe ce' da considerare il fatto che e' una moto piu vecchia e con un valore
commerciale piu basso , se propio la vuoi secondo me dovresti tirare sul prezzo al momento il mercato e' giu purtroppo inizia con un cambio alla pari poi sali personalmente non gli darei piu di 500 euro di differenza . come prestazioni sei su un altro liv perche ha 30 cv in piu della er6 , ho un amico che la ha e testa testa partenza da fermo i primi metri siamo a pari ma dopo un po' passa avanti , ciclisticamente non ti saprei dire pero' essendo un 4 in linea ha un peso maggiore portato in basso e penso che avvertiresti un agilita' migliore purtroppo l'unico modo che hai per capirlo e' provarla
30/03/13, 12:27 | #30 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Io non lo farei, personalmente non solo per l'estetica che a me non piace, ma anche perchè questo modello non ha ancora le forcelle rovesciate quindi con un'avantreno non stabile e sgorbutica anche per i suoi cv in più rispetto ai modelli successivi. E poi cambi la tua 2009 con un modello più vecchio per di più mettendoci il resto...... bah... sei tu che devi decidere...
|
|