|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
26/05/07, 21:49 | #21 |
Visitatore
|
saggia idea di non raggiungere capo nord
è veramente lontano considerate poi che la norvegia "civile" finisce a trondheim poi sono stradine e anche se in moto si va più veloce è un itinerario che i camperisti , come me , programmano con un mese di tempo Dovete considerare poi, anche se sono sicuro che lo avete gia fatto, che in norvegia piove molto e non è raro incontrare 3 o 4 giorni di pioggia ininterrotta con le temperature che si abbassano di parecchio. l'anno scorso il 15 di giugno a roros (vicino a trondheim ) abbiamo visto cadere la neve, anche se non attaccava saggia idea anche quella di utilizzare i b&b. Vi invidio moltissimo e sono sicuro che sarà un'esperienza indimenticabile. che gomme monterete ? BRAVI |
Sponsored Links |
26/05/07, 23:34 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/05/07, 00:19 | #23 |
Visitatore
|
Eroico Don. Sarà che io non sono ancora abituato ai viaggi e quindi la cosa mi pare ancora impegnativa. Ma fare 6000 chilometri ( molti in autostrada?) con una naked è una lotta tremenda contro il vento
|
27/05/07, 01:00 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/05/07, 09:26 | #25 |
Visitatore
|
Viaggiare nei limiti del CDS sicuramente è un vantaggio per chi come me viaggierà esposto al vento, nei paesi scandinavi il lmite è di 80Kmh. Poi parto dal presupposto che se in tanti hanno raggiunto luoghi ancora più remoti con mezzi molto più "spartani" ed in tempi in cui non esistevano strade asfaltate ed altre "comodità" che l'epoca in cui viviamo ci offre (vedi tute antipioggia, sottotuta in goretex, stivali antiacqua e......... stazioni di servizio superatrezzate..........e molto altro ancora), non vedo perchè, con un po di spirito di adattamento, non si debba riuscire, in quello che, a mio parere è solo un Viaggio.
(la lettera maiuscola a "Viaggio" è intenzionale, in quanto sono convinto che ci sia un'enorme differenza tra "viaggiare" ed "andare in vacanza", ma questo è un'altro argomento) |
27/05/07, 12:45 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/05/07, 22:35 | #27 |
Visitatore
|
quoto, la vacanza e il viaggio sono due cose diverse.
il massimo è viaggiare per divertirsi ma se non fosse così quanto sarebbe più comodo l'aereo ? |
28/05/07, 00:48 | #28 |
Visitatore
|
Don, insisto, apri un Topic sulla differenza tra viaggio e andare in vacanza
|
28/05/07, 13:22 | #29 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
10/06/07, 20:49 | #30 |
Visitatore
|
cavolo ragazzi, ho scoperto di avere l'ultimo esame il due luglio....e visto che mi son saltati tutti i piani vacanzieri x qualche strano motivo...sto pensando seriamente di unirmi a voi....devo solo fare due conti e sperare che i familiari non mi si mettano contro...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|