|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/05/14, 12:11 | #21 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Re: Problema dopo mox 1
ragazzi saranno ormai 6 anni che si parla di mox 1, 2, 3 e via dicendo, sul forum trovate tutte le info necessarie e ancora di più in merito.
la 2 è un evoluzione della 1, e prevede l'attacco del tubicino della mox1(che collega i due ugelli) con il tubicino nero che va al sensore pressione aria posto sotto il fianchetto sx, considerando che teoricamente la mox perde leggermente di efficacia col passare dei km è stato posto un rubinetto in moda da poter chiudere il sistema, far si che la centralina si ritari su valori standard, dopo di che lo si riapre per beneficiare a pieno degli effetti. mai fatta la 2, la 1 l'ho utilizzata per anni, per essere uno che andava sempre a gas spalancato (gas rapido artigianale ) non ho mai fatto 7 km/l, credo che tanto tu abbia sbagliato la misurazione. o il problema è altrove. ciao |
Sponsored Links |
21/05/14, 12:28 | #22 |
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
|
Re: Problema dopo mox 1
Non ho fatto UNA sola misurazione e il problema si è risolto immediatamente con l'eliminazione del tubicino quindi tutto mi lascia pensare che sia quello...capisco che sia difficile da credere da parte di chi ha utilizzato la modifica per anni e non ha mai avuto nessun problema del genere però purtroppo se col tubicino mi fa 7/8 km al lt e senza i consumi tornano regolari l'unica cosa che mi rimane da fare e toglierla e stop
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|