|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/07/14, 10:29 | #21 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Amara decisione
[OT]
Ma per questo tipo di sospensioni bisogna avere per forza "amici assicuratori" oppure è possibile ottenerle anche per i comuni mortali? [/OT]
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
23/07/14, 10:38 | #22 |
Visitatore
|
nessun amico, io sono assicurato online con genertel (l'unica che ho trovato con costi "umani", vista la mia città di residenza), mai visto in faccia nessun operatore , e posso sospendere quando voglio...semplicemente è un'opzione che non tutte le compagnie offrono ...
|
23/07/14, 11:55 | #23 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
per fortuna che l'operatore non ti ha visto
23/07/14, 12:55 | #24 |
Visitatore
|
So che anche l'Unipol adesso propone assicurazioni sospendibili
|
23/07/14, 15:00 | #25 |
Visitatore
|
|
23/07/14, 17:16 | #26 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
il caffènero è in vendita, ora che la tua famiglia (e la vita ) si allarga, pensa ad un mezzo di trasporto più comodo e adatto alla tua età
23/07/14, 17:27 | #27 | |
Visitatore
|
...fossi matto, piuttosto a piedi tutta la vita
Quote:
siamo profondamente OT, si richiede intervento censorio di un moderatore ...uno vero, intendo |
|
23/07/14, 19:24 | #28 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Complimenti 3 figli, io mi sono fermato a 2 ed ora che sono grandi mi godo ancora la moto con la mogliettina, coraggio il tempo ti temprerà per cavalcare ancora la passione
23/07/14, 22:38 | #29 |
Visitatore
|
Per tutti credo....io sono assicurato con sai da parecchio tempo ed anche i miei hanno sai, ma l'assicuratore non mi ha mai detto fosse una polizza per pochi
|
24/07/14, 08:18 | #30 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
[OT]
Grazie, MannX. Anche io assicurato con SAI, ma non so se con pagamento semestrale e bloccabile tutte le volte che voglio. Mi informerò, grazie ancora (alcune Compagnie pongono limitazioni, come Axa). [/OT]
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|