|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
21/05/07, 14:02 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
E che gusto c'è a girare in moto col teletrasporto?!? |
|
Sponsored Links |
21/05/07, 14:18 | #22 |
Visitatore
|
Complimentissimi
|
21/05/07, 14:53 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
esempio: voglio farmi un giro in moto a Londra.... prendo il teletrasporto, arrivo sul territorio londinese, mi faccio il mio giro, e torno! Voglio farmi un giro sulla route 66 negli States....prendo il teletrasporto, mi faccio pure il coast to coast, poi torno! Vuoi mettere la comodità di non dover spedire la propria moto o farsi migliaia di Km di trasferimenti di pallostrada!?!? |
||
21/05/07, 19:55 | #24 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi!!!
Ebbene sì, mi sono iscritta anch'io al forum !!!.....grazie a pizio ho scoperto questa fantastica passione e ora sto cercando di diventare una "zavorrina" perfetta. Vi volevo ringraziare del piacevolissimo pranzo in fraschetta....non credevo si potesse stare così bene con degli "sconosciuti"...grazie, davvero!!! Mi dispiace solo di non essermi potuta fermare x il bel giretto panoramico a Nemi ....purtroppo lo studio mi chiamava.....peccato!!! Sarà per la prossima.... "Grazie motociclisti....strana, meravigliosa gente".....spero di rivedervi presto x il prossimo giro! Ciaoooo |
22/05/07, 08:43 | #25 |
Visitatore
|
complimenti ragazzi....
|
22/05/07, 09:24 | #26 |
Visitatore
|
Ragazzi, io posso dire GRAZIE sono stato benissimo con voi!!!!
E' stato tutto perfetto! Spero che si organizza altri giri!!! Sucsate io ho altre foto, appena le scarico vi mando il tutto. GRAZIE |
22/05/07, 17:31 | #27 |
Visitatore
|
Io invece ringrazio tutti voi, anche da parte dei miei amici, per la splendida giornata ed i km fatti insieme.
In particolare Pizio e Zac per l'organizzazione. Mi dispiace per gli altri che non sono venuti in fraschetta: Canarino,TIR e l'amico,Vittorino.. dell'altro ragazzo nn ricordo il nome Ho postato un po' di foto intanto A presto P.s. Benvenuta Valeria, ma poi chi l'ha detto che la zavorrina è una rovina? Ce ne fossero di più |
22/05/07, 20:06 | #28 |
Visitatore
|
MMhhhh......che buona la porchetta di Ariccia!!!!
Se mangiata poi in bellissima compagnia dev'esserlo ancor di più!!! Complimentissimi ragazzi!!! |
23/05/07, 08:23 | #29 |
Visitatore
|
Data80 grazie x il benvenuto !!! Sono proprio contenta di far parte di questo forum e di aver conosciuto delle persone vere, vissute che filano via come il vento......
E poi lo so (almeno lo spero....) che la zavorrina non è una rovina....era così x dire....anche se ho letto in giro nel web che alcuni motociclisti ci considerano d'impaccio....vabbé peggio x loro! Io sono felice di essere una zainetta e mi diverto da matti a seguire le curvette di pizio!!! Anche se non è sempre così facile......e poi sono fatta apposta x essere portata, visto che non amo molto guidare (vero pizio!?).....! Ora mi tocca andare a studiare....uffa!!! Ciao ragazzi, presto! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|