|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
19/06/07, 10:40 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
iraton, grazie, che tu sia l'ultimo a scrivermi testimonia un sacco di cose... Riprendiamo un po' di buon umore, visto che tutto è andato bene... |
|
Sponsored Links |
19/06/07, 11:19 | #22 |
Visitatore
|
Fabri d'accordo che sul lavoro vuoi fare la scalata, ma non si fa proprio così....
tutto è bene quel che finisce bene fabri, quand'è che si organizza qualcosa? |
19/06/07, 16:04 | #23 |
Visitatore
|
.............. ................. ................
AZZZZZZZZZZ....l'ho letto solo poco fa. Mamma mia.......e meno male che è finita così, c'è veramente di che accendere un cero a qualcuno.....a un mio amico, circa un anno fa, è capitata una disavventura analoga sempre in autostrada ma, in questo caso, la scala era stata persa sull'asfalto senza che il proprietario se ne accorgesse....risultato, Honda CBR 1100 XX distrutta e lui solo qualche contusione perchè, come te, ha avuto perlomeno il tempo di prepararsi........Spavento a parte, anche un bel danno economico, cmq l'importante è sempre poterlo raccontare.... Un caro one Paolo P.S. : per la cronaca, oggi 38 |
19/06/07, 17:14 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Per la serie: "becco e bastonato?" o cosa? La domanda è se le Autostrade risarciscono i danni provocati e altrimenti se il tuo amico se l'è cavata con solo poche contusioni di certo non andava a 130 (effettivi) come me .... |
|
19/06/07, 17:43 | #25 |
Visitatore
|
una scala in mezzo all'autostrada?!?!?!
bé meno male che non hai trovato un'ascensore! (lo so...è 'na ****ata...) cavolate a parte...algorì...Fabbri..ma porca paletta! meno male che non è successo nulla di grave... cmq cose simili stanno succedendo molto più spesso... |
19/06/07, 17:48 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
...non era una "scala mobile" |
|
19/06/07, 19:32 | #27 |
Visitatore
|
Mi unisco alla ****ate sparate da Tizio e CaioIraton... e se la scala fosse stata a chiocciola?
|
19/06/07, 21:37 | #28 |
Visitatore
|
Già ragazzi...bisogna fare attenzione a tutto ed essere sempre pronti a reagire tempestivamente senza cercare di farsi prendere troppo dal panico. Purtroppo con due ruote la stabilità è essenziale.
A me è successa una cosa simile quando avevo 17 anni, il camion che procedeva dal senso opposto (statale), ha pensato bene di perdersi una sbarra di ferro lunga circa 4 metri proprio mentre mi incrociava. Per fortuna mi ha scivato di un paio di metri. Occhio quindi a Smart, Minicar, Sputeroni, Pedoni, Animali di ogli genere, Autovelox e Camion. Ho dimenticato qualcuno |
19/06/07, 21:41 | #29 |
Visitatore
|
Tutto è bene quello che finisce bene ... e l'ultimo chiude la porta ...
ziooooo ... abituato a volare con l'aereo potevi saltare stile Jeeg robot d'acciaio ... |
19/06/07, 23:29 | #30 |
Visitatore
|
Io in un caso del genere ringrazio sempre di avere le mutande nere O.O
Posso dire che io sono a quota due animali una lepre sul dritto ma grande paura di cadere anche perce mai successo prima e poi la "migliore" un passerotto in piena visiera mazza che paura O.O Cmq grazie dei consigli!!!!!!!!!!!!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|