|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
03/07/07, 10:42 | #21 |
Visitatore
|
pizio nel salira a forca ci sono non senpre ma ci sono e con laser quindi so ****i se ti beccano se vai forrte cmq se incontri un motociclista che scende e non ti dice niente è tutto ok ragazzi che ne dite di andare a mangiare alla selva in un posto che conosco io
|
Sponsored Links |
03/07/07, 13:09 | #22 | |
Visitatore
|
Re: Sabato 7 Luglio - Forca D'Acero
Quote:
|
|
03/07/07, 13:27 | #23 |
Visitatore
|
per me va bene ALEX...
vorrei sapere se vi va bene come orario le 10.30 al Lago... a me piacerebbe anche andare prima...ma penso che alcuni di voi siano dei dormiglioni irrefrenabili... |
03/07/07, 13:38 | #24 |
Visitatore
|
non mi faccio manco questo...non mi sento sicuro purtroppo! forse non ho manco la moto perchè venerdì la porto in kawa a fare il controllo, quindi penso me la ridiano sabato in mattinata! cmq cercherò in tutti i modi di venire al posto di incontro per salutarvi!
|
03/07/07, 14:14 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
x me 10.30 va bene anche se partire prima è meglio, si evita il caldo eccessivo e si gusta meglio la strada....poi x la mangiata proposta da Alex ok... |
|
03/07/07, 15:10 | #26 |
Visitatore
|
xo vi informo che il ristorante non è a forca ma in una frazione di sora chiamata selva sono un 6-7 km di belle curve si potrebbe mangiare x le 12.30 e poi salire a forca nel pomeriggio a panza piena
|
03/07/07, 17:37 | #27 |
Visitatore
|
devo disdire l'appuntamento...causa lavoro :x ...
mi spiace...ma il lavoro che faccio (cameriere) mi porta a cogliere le occasioni che si presentano...dato che lo faccio saltuariamente...e senza soldi non si cantano messe... |
04/07/07, 16:07 | #28 |
Visitatore
|
mi spiace che non ci sei...ci vediamo alla prox....sicuramente il 28 li a Napoli...ciaoo
|
04/07/07, 16:27 | #29 |
Visitatore
|
A NAPOLI????
|
04/07/07, 16:53 | #30 |
Visitatore
|
ehmm...guarda ti rispondo qui...e non a voce..perché non mi va di andare nella tua stanza..
allora guarda Per poter vedere il link devi essere Registrato P.S. dopo te rompo a PRO.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|