ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/07/07, 11:14   #21
guermet70
Visitatore

predefinito

grazie a tutti voi anche per la vostra simpatia

come non quotare il Duha nazionale e chi con lui...................
Quote:
certo che un paio di pantaloni con le protezioni
e pure il buon Scintilla, approposito ........ lo Stelvio dritto ....... uuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaaaaaaaaaaa k8!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/07/07, 12:09   #22
Se77e
Visitatore

predefinito Re: Storia d'un amore breve tra la bbestia ed un guard-rail

Quote:
Originariamente inviata da guermet70
..ciò che spero è che queste poche righe suscitino nei miei lettori un'onesta riflessione sul mondo delle due ruote, che regala si grandi emozioni, ma che non risparmia certo bacchettate sulle dita alla prima leggerezza...

hai perfettamente ragione

il problema è che a queste cose uno ci pensa solo quando gli capitano di persona oppure quando vede dei rottami un'ambulanza e delle persone stese per terra

io dopo la caduta ho deciso una cosa

non porterò mai più nessuno dietro di me!

se posso sopportare di farmi del male da solo non potrei mai pensare di essere la causa di qualsiasi conseguenza per chi mi sta dietro
soprattutto se si tratta di un amico o della mia ragazza
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 12:24   #23
Zebra3
Visitatore

predefinito

Tutto ciò attenua il mio rosicamento. Non so perché, ma è un periodo in cui ho paura ed entro nelle curve avendo sempre tutto sotto controllo. Visuale, eventuale briccio, ostacoli improvvisi ecc ecc. Questo inevitabilmente "indebolisce" la guida. Ma dopo l'esperienza della Bbestia mi vien da dire che il mio modo di fare serve a qualcosa.

Dico a "qualcosa", perché si può cadere sempre. Io sono finito a terra a 30 metri da casa e a 15 allo'ora credo. Ero diretto in Puglia per l'Invasione. C'era lo stop, freno, ma c'era anche briccio. E patammete.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 12:31   #24
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

guermet70, solidarietà a 1000 sono in****atissimo con i soliti guard-rail che provocano incidenti poi scappano

Vecchio 03/07/07, 12:32   #25
Zebra3
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
guermet70, solidarietà a 1000 sono in****atissimo con i soliti guard-rail che provocano incidenti poi scappano

Già, la Polizia dovrebbe far qualcosa. E invece se la prende con quei poveri motociclisti
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 12:41   #26
Imanust
Visitatore

predefinito

senza voler creare delle paranoie a nessuno... qualcun altro ha l'impressione che in questi giorni ne stiano capitando un pò troppe d disavventure sulle 2 ruote? Solo in questo forum, di acciaccati + o - gravi ce ne sono già troppi.. e in giro ne ho trovato qualcun altro. D'accordo con Guermet: nessuna solidarietà scontata verso le "vittime", anke se x me c sta tutta. Ma continuiamo a scriverle le nostre disavventure, anche i pericoli evitati, servono a far riflettere quelli come me prima d girare troppo la manetta.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 13:53   #27
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Le protezioni sono importantiZZime!!!!!!

[albumimg:add834525b]7228[/albumimg:add834525b]

Vecchio 03/07/07, 14:01   #28
Piedina77
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Imanust
senza voler creare delle paranoie a nessuno... qualcun altro ha l'impressione che in questi giorni ne stiano capitando un pò troppe d disavventure sulle 2 ruote? Solo in questo forum, di acciaccati + o - gravi ce ne sono già troppi.. e in giro ne ho trovato qualcun altro. D'accordo con Guermet: nessuna solidarietà scontata verso le "vittime", anke se x me c sta tutta. Ma continuiamo a scriverle le nostre disavventure, anche i pericoli evitati, servono a far riflettere quelli come me prima d girare troppo la manetta.
BEN DETTO
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 14:13   #29
lalabel
Visitatore

predefinito

q8 Imanust...ne stanno capitando davvero di tutti i colori...io e mio fratello, ad esempio, abbiamo preso un volo da veri stuntmen , appena partiti per il raduno...come dire, una partenza col botto
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 15:02   #30
Se77e
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Le protezioni sono importantiZZime!!!!!!

[albumimg:74af462a19]7228[/albumimg:74af462a19]

anche io uso il paraschina in bagno.. non si sa mai

se metti il piede su una saponetta
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione