|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/07/07, 15:05 | #21 |
Visitatore
|
Allora : Se tu sei sicuro che quel tipo di gomma sulla mia moto monta il disegno al contrario allora probabilmente quando l' hanno costruita hanno stampato la direzione di marcia opposta al disegno visto che fa parte di quella partita di gomme costruita in Francia che la Michelin ha richiamato per sostituirle.
Riguardo invece i Roll bar: Mi hanno detto altre persone che con questo tipo di paramotore non ti fanno accedere in pista, ma ti fanno accedere solo con i tamponi, probabilmente per le regole delle piste Italiano non sono contemplati come paramotori ma come accessori estetici. Spero di essermi fatto capire. |
Sponsored Links |
23/07/07, 15:21 | #22 |
Visitatore
|
si, grazie... cmq non ti posso giurare che siano montate al contrario... le mie sono dal meccanico insieme ai pezzi della mia moto... osservavo solo il battistrada...
|
23/07/07, 15:28 | #23 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
du *****.....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
23/07/07, 20:17 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Nessuno è riuscito a trovare quelli che avvolgono anche il motore?
23/07/07, 21:00 | #25 |
Visitatore
|
A me non dispiacciono, fanno molto "moto adventure"
|
09/08/07, 02:00 | #26 |
Visitatore
|
Colorati in argento si notano meno.. certo che se penso a quello che sto spendendo in paramtori.. uno l'ho perso in sardegna.. letteralmente volato via, l'altro si è piegato da paura cadendo.. col fatto che li vendono a coppia con tutto il supporto..
|
09/08/07, 08:48 | #27 |
Visitatore
|
Navigando tempo fa avevo incontrato questi:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato probabilmente quelle montate sul muso sono protezioni per imballare la moto e spedirla, mentre le altre in teoria sembrerebbero protezioni con cui circolare......mmmmm però stanno in tedeschia... |
09/08/07, 13:18 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Alias, grazie erano proprio questi che ho visto qualch tempo fa.... ma non me li ricordavo così brutti
09/08/07, 14:16 | #29 |
Visitatore
|
mi sembrano un tantino esagerati questi ultimi,oltre che brutti.....
a sto punto metto la moto dentro casa e la tengo in una teca x paura di strisciarla... |
22/08/07, 07:56 | #30 |
Ubicazione: Carignano (TO)
|
Ciao a tutti. Ho contattato il venditore dei roll bar e gli stessi ce li mette a 40 euro l'uno anzichè 79 più spedizione di 17 euro per ogni consegna. Io ho richiesto il prezzo per 5 pz. Quindi se sono ancora interessati
1)Mikro-mx 2)dado71 3)gianlukko più naturalmente il sottoscritto, dite pure. Se volete risparmiare sulla spedizione basta far mettere più pezzi assieme. Fatemi sapere perchè non vedo l'ora di montarlo sulla mia guenda. Ciao ed a presto
|
|