|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/08/07, 00:40 | #21 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
brandoale,
07/08/07, 01:07 | #22 |
Visitatore
|
Bella sì la shiver, mi intrippa molto.
Non c'è niente da fare mi piace l'estetica manga, sarà un caso che mi sono innamorato a prima vista dell'errina. Mentre moto tipo l'sv, la monster etc mi dicono poco. |
07/08/07, 12:52 | #23 | |
Visitatore
|
crazyhead,
Quote:
il confort ad andature "oltre codice" posso dirti nella mia esperienza è quasi ottimale. per la vita di tutti i giorni preferisco una naked come la mia che un giocattolino da corsa come le sportive. a pari potenza. parere personalissimo. |
|
07/08/07, 14:35 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Infatti a pari potenza una moto come la tua ha un picco di coppia massima di almeno il 30% superiore. Es. Hypersport 1000 --> Potenza 160-170 CV / Coppia 110 Nm Nuda come la tua --> Potenza 160-170 CV / Coppia 140 Nm |
|
23/08/07, 12:48 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Sto iniziando a informarmi, anche troppo visto che rimarrà un sogno , su questa splendida moto
Fonte Motosprint: Ha "solo" 2 mappature che si possono cambiare solo con la moto in folle. Insomma se sei a 260di tachimetro in quarta(sempre motosprint), e hai la mappatura "tranquilla" basta mettere in folle per cambiare settaggio e andare di più Hanno leto 260 di tachimetro in quarta ma poi scrivono che è autolimitata a 250km\h Ma la vera nota dolente è un' altra: In Italia arriverà a ottobre e sarà solo in colorazione All BLACK!!!!!!!!!!!!! E allora perchè tutte le foto che sono in giro sono grigio\nero z
23/08/07, 13:06 | #26 |
Visitatore
|
per me è un ****o di trattore sta b-king.... perchè è japponese se no si poteva definire benissimo un'americanata.
ma che cacchio dai............ quando hai una nuda come la shiver non credo di dover e voler chiedere di piu! se voglio la moto per correre esistono le s.sportive |
23/08/07, 13:06 | #27 | |
Visitatore
|
SCINTILLA,
Quote:
no non può essere... |
|
23/08/07, 13:13 | #28 | |
|
Purtroppo credo sia possibile... lo scarto del tachimetro aumenta con l' aumentare della velocità.
P.s. stasera rileggo bene l' articolo. Quote:
Il problema è che i CV sono una droga e non è facile uscirne....
Modalità di visualizzazione | |
|
|