|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
11/12/05, 12:48 | #21 |
Visitatore
|
Oggi nuovo giro per noi due..breve ma molto intenso!
Fa freddo ma c'è un sole meraviglioso oggi a Milano..ho sentito il suo richiamo dal letto e mi sono catapultato in box! Le ho dato una lucidatina, una controllatina e via fuori insieme! E' ancora difficile usare il pedale del freno, e lo specchietto di destra si è leggermente spostato verso l'interno (con conseguente annullamento della già scarsa visibilità ).. Ma io e lei siamo un tutt'uno e dove io penso di andare lei già ci sta andando! Le ho dato una strigliatina a motore bello caldo..mamma mia ragazzi, che soddisfazioni questa piccola..alla faccia di chi diceva che 72 cv sono pochini..! Io e i miei soci qui presenti lo sappiamo bene..e a voi tutti che non conoscete il magico mondo della errina...provatela per bene prima di parlare!!! Alla prox amici! |
Sponsored Links |
11/12/05, 14:11 | #22 |
Visitatore
|
BRAVO!!!!!! BEN PARLATO!!!!!
|
11/12/05, 14:45 | #23 |
Visitatore
|
Hai speso molto per sistemare il convogliatore del radiatore?
|
11/12/05, 14:53 | #24 |
Visitatore
|
Q8 Nano00 !!
Due curve e arrivederci a tutti ! 72 CV, ma messi parecchio bene ! |
11/12/05, 20:02 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/12/05, 20:05 | #26 |
Visitatore
|
Contento per te.
|
12/12/05, 14:18 | #27 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
12/12/05, 15:11 | #28 |
Visitatore
|
Ahò, 72 CV sono tanti! Mio fratello con un 400 BMW d'annata (altro che moto EURO3!) ci ha girato la Francia fino in Normandia e Bretagna senza problemi. Se volevo correre e andare dal punto A al punto B senza godermi la strada, lo facevo in automobile. Stavo al caldo, con la musica e dolce compagnia...
Secondo me stiamo benissimo con quel po' po' di motore sotto! |
20/12/05, 23:42 | #29 |
Visitatore
|
Facciamo in modo che il nostro amico RèD Marco si innamori dell'errina...oggi mi ha chiesto di fargli sentire il sound della piccola, ed eccolo qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato (file 3gp, dovete leggerlo con QuickTime..scusate, ma ho dovuto usare il cellulare, la qualità non è eccelsa e il sonoro nemmeno, ma cmq si riesce a capire la sua voce!!).. ..chi di voi ha il thread aperto sulla propria ER faccia la stessa cosa.. RèD, va a finire che ti innamori di questa patatina!!!!!!!!!!! |
08/01/06, 17:58 | #30 |
Visitatore
|
Ieri operazione di lifting per la mia patata!
Insieme ad un amico ho montato il portatarga (Barracuda, regolabile..una ******!) e le frecce piccole (oscurate come il fanale posteriore!). Risultato, una linea che più aggressiva non si può!!! Guardare per credere, le foto sono nel mio album..più passa il tempo e più diventa bella la Luna!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|