|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/08/06, 15:20 | #21 |
Visitatore
|
LoveOlverclock, hai ragione ma come cavolo avete fatto per farvi dare tutta quella roba omaggio!
Io quasi quasi ho dovuto tribulare per il casco! Ma..... Sarò sfigato. |
Sponsored Links |
30/08/06, 15:36 | #22 |
Visitatore
|
Complimenti per la scelta. Tutto quello che ti hanno detto è ok, ma volevo aggiungere unasola cosa.
Attento quando parti nei primi km che le gomme sono scivolosissime e che sui freni c'è una patina di olio(?) che rende la frenata lunghissima. Fatti pochi km (non mi ricordo quanti, forse una ventina) il problema si risolve. |
30/08/06, 16:05 | #23 |
Visitatore
|
il rodaggio delle gomme dovrebbe essere intorno ai 200km, ftti spiegare bene come mettere e togliere la sella, regolare freno e frizione, e se...toccati bene ..... dovessi poggiarla a terra quando la rimetti su devi prima spegnere il quadro altrimenti non la rimetti in moto
|
31/08/06, 00:12 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
dado71, Olio sui freni mi sembra altamente improbabile.
31/08/06, 08:13 | #25 |
Visitatore
|
Non intendo olio motore o simile, ma all'uscita dal conce c'era una patina scivolosa che è sparita dopo un paio di giornate in cui ho usato i freni con molta attenzione.
Tra l'altro ringrazio il conce che mi ha avvertito di fare attenzione. |
31/08/06, 08:16 | #26 |
Visitatore
|
Si...anche il mio conce mi aveva avvertito....è una cera particolare che va via dopo i primi 300km circa di strada...è meglio quindi non forzare troppo sui freni e fare attenzione per appunto questi primi 300km...
|
31/08/06, 09:27 | #27 |
Visitatore
|
Se il rodaggio alla mia moto fosse stato 3000 km ora sarebbe intera :'(
|
31/08/06, 11:42 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/08/06, 12:48 | #29 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
dado71, Clafesta, siate sicuri che parlasse di cera o olio sui dischi?
Non vi ha detto piuttosto delle pastiglie?
31/08/06, 12:52 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Così facendo sono sceso di 250 euro, spostandomi di 50Km circa... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|