|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
30/08/07, 16:58 | #21 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io non ho problemi, vediamo gli altri campani
30/08/07, 18:35 | #22 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Tranquillo pizio, non mancherò di organizzare un bel giretto...
Per quanto riguarda la pagata da beve...mmmmm... se fossi in voi berrei prima! Ciao raga, buon giro!
30/08/07, 19:58 | #23 | |
Visitatore
|
a 'nfame...non fa il grande che lo sai da chi è composta ormai la solita colonna romana! da quel branco de ubiaconi del raduno....semo sempre e solo noi!
cmq sia...dopo questo invito invitante...nn potevo rifiutare Quote:
|
|
30/08/07, 20:27 | #24 |
Antani
|
Pizie' c'e' qualcosa che non quadra. L'uscita della A24 dove ci dobbiamo vedere e' Valle del Sangro (che non esiste) oppure Valle del Salto? (dopo l'allacciamento con la A25?).
NOn riesco proprio a trovare l'uscita di cui tu parli. AGGIORNAMENTO : allora ho trovato Torano in Abruzzo, e' il Torano che si trova all'allacciamento tra la A24 e la A25? Se e' cosi' allora noi prendiamo la A1 ed usciamo a Cassino. Di li prendiamo la SS509 fino a Sora (e sembra a vedere dal satellite una bella strada). A Sora la SS690 (bella anche lei) fino alla A25 che prenderemo fino ad incrociare la A24 dove dovrebbe essere Torano, il nostro punto di incontro. E' cosi'?
30/08/07, 23:22 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
Peccato che non ho la moto..... Quote:
Te ne accorgerai quando aggiusto l'errina...... Mi raccomando, magnate pure per me.... |
||
31/08/07, 09:06 | #26 |
Visitatore
|
guarnas anche da mono occhio c'è!!!!!!
Zio io sto bene!! anche se per adesso l'occhio sinistro è out ma c'è sempre il destro!!!! |
31/08/07, 09:53 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
TIR!!! non devi pubblicare i nostri messaggi pvt!! poi la gente si insospettisce! a zacchettì...ma co due pezzi de scotch nn se rimette a posto??? allora per adesso siamo due romani...(oddio TIR non è proprio romano romano...vabbé) e ci incontreremo alle 8/8.15 alla stazione di servizio che sta prima del casello della Roma - L'Aquila...(niko se vuoi ci possiamo incontrare prima..alla stazione di servizio sul raccordo altezza Ardeatina...) |
|
31/08/07, 11:39 | #28 |
Antani
|
Zio Zac non ti preoccupare, non e' di voi che dubitavo, anche voi avete alcune colonne portanti
Magnamo a' sàlute tua e vedi di rimetterti al piu' presto in moto eh???? Pizie', tutto ok.
31/08/07, 12:33 | #29 |
Visitatore
|
Evvaiiiii!!!ragazzi non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!e dalla puglia che non vi vedo...ci divertiremo
|
31/08/07, 13:20 | #30 |
Visitatore
|
cioè paoletto non viene?? è proprio un gayissimo! dimmi te dove ci vediamo...sai che io e le strade...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|