|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/11/07, 22:26 | #21 |
Visitatore
|
pensavo il contrario..... rx1 a vederlo sembra + completo e con milioni di lucette e quadranti....mentre l' rx2 mi sembrava + semplice a livello di funzioni.........
maaaaaaaa secondo voi esistono attacchi x la nostra a livello di connessioni elettriche oppure bisogna fare un "taglia e incolla" cmq io preferisco rx2 perche' + piccolo e in linea cn l'estetica nacked |
Sponsored Links |
16/11/07, 23:04 | #22 |
Visitatore
|
MannX sul sito ho visto che ci sono le istruzioni per il montaggio (io non ci riesco ma puoi provare a scaricarle e vedere se sono di aiuto....)
|
17/11/07, 09:41 | #23 |
Visitatore
|
io le ho scaricate e ho dato un occhio...a quanto ho capito non c'è problema x i cablaggi perxhè si devono sostituire anche tutte le sonde x le varie misurazioni...qindi togliere quelle originali kawa e mettere quelle fornite da Koso!!!
|
17/11/07, 10:50 | #24 |
Visitatore
|
Ma vanno anche sulla ER-6f ?
|
17/11/07, 11:50 | #25 |
Visitatore
|
sono universali...cmq x chiarimenti ho mandato una mail al rivenditore che c'è su ebay (vicino a casa mia nn ci sono rivenditori con cui parlare), vediamo se mi risponde....
|
17/11/07, 16:21 | #26 |
Visitatore
|
Ho contattato io diversi rivenditori... molti di loro consigliano la rx1 per la errina.
Io continuo a preferire la rx2. il mio dubbio resta sul sensore carburante. se fate attenzione la spia di riserva non c'è al contrario c'è l'indicatore quantità carburante, ecco perchè mi chiedevo se la errina ne è dotata tipo versys oppure no. Alcuni sensori devono essere completamente sostituiti, per altri bisogna arrangiare i cablaggi con un taglia connetti o dei connettori sostitutivi di connessione. Non credo sia un'operazione semplicissima... almeno per uno come me che di componenti elettrici non ne capisce tanto. In più oserei dire che la Rx1 andrebbe a prendere + o - il posto della caciottina... la rx2 potrebbe essere messa più in basso ma resta sempre il problema di quel benedetto bocchetto di avviamento... Controllate le dimensioni.... + che altro per vedere come piazzarlo... Ci risentiamo con buone nuove.... Saluti... |
20/11/07, 12:37 | #27 |
Visitatore
|
Ragazzi voi avete qualche news? i nulla al momento... saluti.....
|
23/11/07, 09:19 | #28 |
Visitatore
|
comprata strumentazione koso rx1 versone italiana 2007 a led blu....prezzo 140, ancora in garanzia x 18 mesi....già ritirata, è praticamente intonsa...adesso sarà un bel divertimento mettersi a studiare come montarla...
|
23/11/07, 11:28 | #29 |
Visitatore
|
Bene Bene io ho ordinato la Rx2... ma prima di un mesetto non riuscirò a montarla dato che sto ancora smanettando con le fibre...
Facci sapere come va e che problemi hai avuto per il montaggio.. Sarebbe carino se tu riuscissi a fare una piccola guida o manuale step by step... Ciao e in bocca al lupo..... |
23/11/07, 11:53 | #30 |
Visitatore
|
nemmeno io prima di un mesetto non riuscirò a mettermi al lavoro...anche perchè forse sono in arrivo pure i fari della street a cui do la precedenza...(x il montaggio)...
x il tutorial, lo farò di sicuro, come già fatto x il portatarga...foto a gogo e schemini.... ciaaaaps... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|