|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/10/07, 18:49 | #21 |
Visitatore
|
13mila giri?
PUNTO A FAVORE.... coppia tutta in basso! p.s. forma anteriore simile al vfr... |
Sponsored Links |
01/10/07, 20:03 | #22 |
Visitatore
|
Troooooppo brutta
|
01/10/07, 20:53 | #23 |
Visitatore
|
Molto bella, non è la mia moto preferita di questa categoria (per me la GSX-R resta la più bella), però è interessante.
Mi dispiace dirlo, ma la più brutta tra le giap adesso è proprio la nostra Ninjina, mentre la ZX-10R nuova mi piace parecchissimo |
01/10/07, 21:04 | #24 |
Visitatore
|
Nun me piace ppe nniente.... poi chissà, forse con il tempo.... ........... Naaaaa, è proprio brutta
|
01/10/07, 21:13 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi sono sempre piaciute, e mi piacciono ancora, tutte le versioni del CBR fin dalle prime....
Sono una versione non mi è piaciuta: 2000-2001-2002 (era la brutta copia dell' R1 moto che in quegli anni aveva la linea da copiare) La versione 2008... in foto non mi piace, vedremo dal vivo... ma non credo che cambierò idea, mi spiace.
02/10/07, 10:10 | #26 |
Visitatore
|
non ce la faccio raga...
è piu forte di me.... non resisto.... ogni volta che entro sti giorni nel forum....non riesco a fare a meno di entrar qui e riguardarmi che cesso di moto hanno disegnato... |
02/10/07, 10:17 | #27 |
Visitatore
|
Da vedere e da provare di persona,al momento le immagini sono
Ciao Cana,quando mi offri un caffè a Roma? |
02/10/07, 10:19 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/10/07, 10:26 | #29 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Non mi far andare Ot che ho visto che adesso mettono warning Troppo lavoro,troppi casini,troppi impegni,poche donne....vita grama per un pò Ma adesso sono tornato a scassarvi le pa@@e e mi fa piacere vedere che ci sono praticamente tutti i vecchietti del forum Tornando IT direi che c'è uno sbilanciamento delle masse con predominanza dell'anteriore che la fanno apparire sgraziata |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|