|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
25/09/07, 19:51 | #21 |
Visitatore
|
mi applico
orca , nn riesco a fare il percorso......x andare da un posto all'altro mi segnala strade che nn voglio fare.......come faccio a segnalare i percorsi da me scelti? p.s.ho usato google maps, via michelin e maporama.........se avete alternative le accolgo a braccia aperte |
Sponsored Links |
25/09/07, 20:59 | #22 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ragazzi poi se mi date indicazione precise per il punto d'incontro per me milano nord e terra sconosciuta (in compenso conosco bene la galizia spagna )quindi se riuscite a darmi paese e via precisa che in ultima ipotesi uso il navigatore
ma propio in ultima infatti non mi piace usarlo preferisco arrivarci per conto mio si impara di piu
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
25/09/07, 21:03 | #23 |
Visitatore
|
Facciamo così...mandami via mp i paesi che vorresti fare...poi faccio io...e magari vedo di verificare le strade...ok?
|
25/09/07, 21:12 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
siamo nelle mani di Chicco per l'itinerario!!! |
|
25/09/07, 22:12 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
se volete l'uscita e' quella di carate sulla valassina (2-3km dopo lissone).... ah, la valassina e' la strada che prima e' viale zara...poi diventa viale fulvio testi.....e proseguendo, all'altezza di monza diventa valassina quando uscite vi trovate ad una rotonda...prendete la prima a destra...."scendete" dopo 10m c'e' un'altra rotondina....a quel punto dovreste vedere l'autolavaggio e me li ad aspettarvi raggiante alle 11.00 in punto |
|
25/09/07, 22:21 | #26 |
Visitatore
|
... mi spiace ma ho un week-end romano con il mio aMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMoooooooooooooore...
divertitevi... |
25/09/07, 22:55 | #27 |
Visitatore
|
mi madre ha posticipato di qualche giorno la partenza e, conseguentemente il ritorno... sabato non ci posso essere... io non ci credo... ma ce la farò a fare un giro con voi a cavallo di Mia²??? |
25/09/07, 23:21 | #28 |
Visitatore
|
nooooooooooooooooo
|
25/09/07, 23:21 | #29 |
Visitatore
|
nooooooooooooooooo
|
25/09/07, 23:21 | #30 |
Visitatore