|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
11/10/07, 17:42 | #21 |
Visitatore
|
No, non è legale. L'autovelox deve essere visibile come chi lo usa , se fisso deve essere segnalato
|
Sponsored Links |
11/10/07, 20:56 | #22 |
Visitatore
|
Morga190,
Il giro è carino e in parte l'ho fatto settimana scorsa ... però ci posso fare un pensierino ... il Tomarlo è sempre il Tomarlo! Ma prima di tutto una domanda: verso che ora pensi di essere a Borgo val di Taro/Bedonia? Devo capire a che ora l'eventuale levataccia ... visto che vengo da Milano. |
11/10/07, 22:27 | #23 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Giro interessante.
Chill se vai fammelo sapere, eventualmente ci mettiamo d'accordo , oppure vai su questo sito Per poter vedere il link devi essere Registrato fanno un giro del lago di lecco partendo da lecco poi colico poi giù fino a como per andare sui piani del tivano. Fammi sapere ciao
11/10/07, 22:36 | #24 |
Visitatore
|
Mumble mumble... domani porto Pesciolina in quel della tosHana..... quindi non è detto che domenica non ci si possa trovare alle 10 a Pontremoli!
Dai...ti confermo dalla Toshana....ma l'idea di vedere i colori bellissimi dell'autunno mi attira molto!!! |
12/10/07, 08:32 | #25 |
Visitatore
|
Se stasera riesco a cambiare le gomme alla fazerona ci sono.
Domani sono al lavoro e quindi niente gommarolo Te lo faccio sapere al più presto domani mattina ma al 99% è SIIIIIIIIIIIIII Flo e Duka...veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dai dai dai dai dai dai dai dai |
12/10/07, 08:51 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Eh si, da milano è una levataccia... |
|
12/10/07, 09:07 | #27 |
Visitatore
|
Ok per le 10 all'uscita di Pontremoli?
P.s. Ho lanciato l'invito anche ai Fazeristi Vediamo se qualcuno si aggrega. |
12/10/07, 09:31 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Ok, ritrovo a Pontremoli ore 10 ±20' (Tolleranza H7 ) Presenti: -Morga190 -Krukken -... -... |
|
12/10/07, 09:39 | #29 |
Visitatore
|
Presenti:
-Morga190 -Krukken & Veronica -... -... |
12/10/07, 10:24 | #30 |
Visitatore
|
ancora non so se riuscirò ad esserci....
cmq, per l'asfalto della Cisa, a mio modesto parere, è peggiore il versante emiliano che non quello toscano... idem per il passo del Brattello che cmq è una strada abbastanza coperta dalla vegetazione, quindi okkio alle castagne in curva (ne so qualcosa.. ieri me la sono scampata bella qui nelle colline sopra Sarzana vicino casa mia ....)... se vengo, mi faccio trovare al casello di Pontremoli, e cmq lascerò domani qui un post su conferma o meno... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|